LDA pronto a tutto, l’appello al papà Gigi D’Alessio spiazza i fan: “Lo aspetto”, qualcosa di incredibile sta per accadere

Advertisement

LDA, dopo la sua esperienza ad Amici è stato protagonista di diverse interviste oltre ad essere tornato attivo sui social, ricevendo il caloroso bagno dei suoi fan. Il 18enne, per mesi protagonista del talent show più longevo della tv, si è lasciato andare a delle confessioni parlando anche del rapporto con il padre, ed inoltre ha lanciato un pubblico appello a Gigi D’Alessio. Luca che ha vissuto male la separazione dei suoi genitori, che è avvenuta quando era piccolo, ha comunque avuto modo di costruire un legame profondo con il padre, che ha deciso di non far sentire la sua presenza nel corso dell’avventura al talent di Maria De Filippi di suo figlio.

Dopo essere riuscito a far conoscere al pubblico LDA come cantante, cercando di spazzar via dal suo cammino la complessa segnaletica di “figlio di”, l’ex talento di Amici ha acquisito maggiore consapevolezza in se stesso come artista, riuscendo così ad arrivare al cuore dei suoi fan.

LDA fa un pubblico appello a papà Gigi D’Alessio

Dopo aver annunciato l’uscita del suo ultimo brano “Bandana”, il cantante ha anche fatto sapere che gli piacerebbe esibirsi sul palco con il cantante neomelodico, che ha in programma un doppio live il 17 ed il 18 giugno: in quelle date Gigi D’Alessio sarà in concerto a Napoli a Piazza Plebiscito. LDA non vede l’ora di condividere il palco con suo padre, come ha confidato sulle colonne de Il Tempo: “Aspetto l’invito. Sarebbe incredibile. Un’esperienza unica. A casa mia, Napoli”.

Advertisement

LDA richiesta sorpresa papa

Leggi anche: Luigi Strangis, non era mai successo prima, scoppia la polemica per il gesto feroce contro il vincitore di Amici: “Irrispettoso”

Con questo appello pubblico, l’ex talento di Amici ha confermato il suo desiderio di potersi presto esibire sullo stesso palco, magari nella sua città, con il padre confermando dunque che non vive più male l’ombra del cantante neomelodico, dal quale ha ereditato la passione per la musica. La sua esperienza nel talent show di Canale 5 gli ha permesso di maturare e di acquisire delle nuove consapevolezze, come svelato da Luca, il quale ha imparato a gestire non solo le critiche ma anche gli attacchi di panico.

Per il 18enne Amici è stata una tappa fondamentale non solo come cantante ma anche a livello personale, visto che è stata un’occasione per maturare e lasciarsi travolgere da una ventata di novità: oltre ad aver capito cosa vuol dire essere un cantautore ed un interprete, con la propria identità personale.

Advertisement

Leggi anche: Terremoto Amici, succede tutto durante la finale: “La cosa più ingiusta che si sia mai vista”, fan inferociti

CONDIVIDI ☞