Terremoto Amici, succede tutto durante la finale: “La cosa più ingiusta che si sia mai vista”, fan inferociti

Advertisement

Sissi, un innegabile talento emerso nel corso di questa edizione di Amici, purtroppo, non ce l’ha fatta a portare a casa la vittoria, anzi é uscita a poco più di un’ora dall’inizio della trasmissione, assieme ad Albe. Ovviamente, anche il questo caso, é stato determinante il televoto ma, dopo l’eliminazione della ragazza, é partita una pioggia di critiche. ”Parliamoci chiaro, Luigi é il protetto della produzione, ha vinto solo per questo motivo e per la sua sovraesposizione”, é stato uno dei commenti più agguerriti sul web.

Persino Maria De Filippi ha detto la sua per consolare Sissi dopo il verdetto: Sissi, sei brava, davvero, io ti trovo superlativa. So che sei una bellissima persona.”. Alla De Filippi ha fatto eco Lorella Cuccarini che ha fatto sì che la giovane entrasse nella scuola. ”Non può non cantare, questo é il suo futuro.”, ha ribadito Lorella.

Sulla scia dei giornalisti presenti in studio, sorpresi per l’esclusione di Sissi, la De Filippi é ritornata sull’argomento, dicendo: ”Facevo l’esempio di Mahmood che non é arrivato primo ad X Factor, ma ha avuto una carriera straordinaria.”. Insomma, l’uscita dal talent di Sissi non ha soddisfatto il pubblico che ha amato la ragazza fin dalla sua entrata nel programma. In particolare, le critiche più aspre sono state espresse sul web.

Sissi, l’eliminazione della cantante scuote i fan: i commenti sui social

Advertisement

Sissi ha ricevuto, sul web, anche il commento della giornalista Francesca D’Angelo, membro della giuria: ”Ditemi dove bisogna incatenarsi per protestare perché davvero si meritava di arrivare prima.”. In studio, inoltre, le é stato detto: ”Sei riuscita a rompere questo muro: é venuta fuori la tua anima, Sissi.”. I fan della ragazza, poi, si sono scatenati, dando sfogo a tutta la delusione provata per l’eliminazione della cantante.

Amici 21 caos

Ancora una volta non si sta premiando il talento, ma qualcos’altro.”, ha scritto qualcuno su Twitter, mentre c’é chi ha usato toni più aspri, dicendo: ”Lo sapevo prima che iniziasse il serale, tutto pilotato e scontato come l’anno scorso, uno schifo totale; io spero che Amici chiuda per sempre e non vinca più il migliore talento, ma il personaggio che piace a Maria, é Zerbino, una vergogna!”.

Al di là del malcontento, Sissi potrà continuare la sua promettente carriera nel campo della musica, come é successo ad altri ex allievi di Amici che hanno incontrato il successo.

Advertisement

Leggi anche: Jeremias Rodriguez, l’annuncio a sorpresa: “Ho deciso, non mi vedrete mai più…” fan increduli

 

CONDIVIDI ☞