Alcune star dei social, molto seguite su Onlyfans, hanno fatto esplodere una rovente polemica dopo la condivisione di alcuni scatti ‘sconvenienti’, in cui mostrano il seno dentro agli Uffizi a Firenze. Il gesto di Eva Menta e di Alexis Mucci ha scandalizzato la direzione del noto museo, che ha chiesto alle due influencer di rimuovere il loro post finito sui social, dove tanti internauti lo hanno visto e commentato.
La performance delle due influencer, che sono considerate delle star dei social, visto il largo seguito di fan, ha innescato una polemica che ha riecheggiato sui media. Eva Menta ed Alexis Mucci si sono immortalate in pose alquanto audaci dentro il museo degli Uffizi, e tra le varie foto scattate hanno surriscaldato le discussioni social soprattutto due pose più provocanti: nella prima le due star dei social mostrano il seno di fronte alla Venere di Botticelli, nella seconda mettono in evidenza il loro fondoschiena con cornice una delle gallerie più suggestive del museo.
Con la loro “trovata”, le due influencer molto attive su Instagram, Onlyfans e TikTok sono riuscite nel loro intento: riuscire a calamitare l’attenzione mediatica su di sé. La reazione del popolo del web non si è fatta infatti attendere, i loro scatti hanno attirato molti internauti che hanno tributato like e commenti agli scatti bollenti fatti dentro agli Uffizi.
Leggi anche: Arisa provoca i fan, le foto bollenti su Instagram lasciano senza parole: “Facciamo più audience”
Ma a questa reazione positiva ha fatto da contraltare la protesta del museo e di alcune voci politiche, le quali hanno polemizzato contro quegli scatti ritenuti inopportuni ed indegni, in quanto offensivi per la bellezza artistica racchiusa in un tempio sacro dell’arte. Le pose un po’ troppo spinte delle due modelle di Onlyfans, che si sono fatte immortalare davanti alle opere del museo di Firenze con delle camicie con trasparenze provocanti e pantaloni molto attillati in colori sgargianti, hanno aperto la strada ad una dura controversia. Per le due influencer non si tratta delle prime foto osé davanti ad opere d’arte: qualche tempo fa avevano posato seminude davanti all’Altare della Patria a Roma.
Leggi anche: Belen Rodriguez, sapete chi guarda in Tv tra Stefano e Antonino? La risposta della showgirl spiazza tutti
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…