“Leone va a scuola, ma la retta è uno schiaffo alla miseria”: Chiara Ferragni e Fedez scelgono per il figlio l’istituto dei Vip

Advertisement

“Primo giorno di scuola di Leo”, hanno scritto sui loro social Chiara Ferragni e Fedez.

Terminate le vacanze i Ferragnez hanno condiviso il primo appuntamento ufficiale di Leone. Il piccolo di casa Fedez-Ferragni ha cominciato la scuola con tanto di foto ricordo immortalata sui social.

Leggi anche:“Tra Fedez e Chiara Ferragni volano parole grosse”: la coppia pizzicata durante una lite furiosa in alto mare

Il piccolo Leone finalmente a scuola

Subito è partito il tam tam per scoprire la scuola scelta per il piccolo Leone. E, a dare la conferma del prestigioso istituto che si appresta a frequentare Leone, ci ha pensato niente meno che Tommaso Zorzi ! Il vincitore del Grande Fratello Vip  ha scritto sulle sue stories : “Mi ha fatto un’impressione stranissima vedere la foto del primo giorno di scuola di Leone Ferragni ieri, perché ho scoperto, riconoscendo la divisa che abbiamo fatto la stessa scuola a Milano.”

Leggi anche: Tommaso Zorzi insulta Matteo Salvini e non risparmia nemmeno la fidanzata: ”Mi fai pena”, esplode l’ex gieffino

Il piccolo Leone, ancora senza tatuaggi, posa composto insieme a papà Fedez con tanto di divisa ufficiale e zainetto griffato. “Quella divisa, continua ancora Zorzi, è stata il mio incubo perché vedevo tutti i miei compagni delle altre scuole che potevano vestirsi come volevano tranne noi e è stato un piccolo trauma.”

Advertisement

Come tutte le scuole che si rispettino, quella di Leone prevede infatti che tutti gli alunni abbiano la divisa di ordinanza. Quale istituto sarà? E, chiedono i maliziosi, quanto costerà?
Leone va a scuola

Il costo della retta è da capogiro

Mistero svelato : i Ferragnez hanno scelto per il proprio pargolo la Saint Louis School di Milano, che sul sito si definisce una scuola internazionale di eccellenza in Europa. La scuola prevede per il primo anno una retta di 2800 Euro, escluso il costo mensa che ammonta a 1300 Euro.

Per gli anni a venire i Ferragnez dovranno sborsare 11370 euro per la scuola primaria e ben 18170 per la secondaria. Sciocchezze insomma perché, come dice sempre il buon Tommaso Zorzi, “Mi sento di rassicurare i Ferragnez, è una buona scuola perché i risultati sono ottimi”

Auguri Leone!

Advertisement

Photo Credit: Instagram

CONDIVIDI ☞