“Primo giorno di scuola di Leo”, hanno scritto sui loro social Chiara Ferragni e Fedez.
Terminate le vacanze i Ferragnez hanno condiviso il primo appuntamento ufficiale di Leone. Il piccolo di casa Fedez-Ferragni ha cominciato la scuola con tanto di foto ricordo immortalata sui social.
Subito è partito il tam tam per scoprire la scuola scelta per il piccolo Leone. E, a dare la conferma del prestigioso istituto che si appresta a frequentare Leone, ci ha pensato niente meno che Tommaso Zorzi ! Il vincitore del Grande Fratello Vip ha scritto sulle sue stories : “Mi ha fatto un’impressione stranissima vedere la foto del primo giorno di scuola di Leone Ferragni ieri, perché ho scoperto, riconoscendo la divisa che abbiamo fatto la stessa scuola a Milano.”
Leggi anche: Tommaso Zorzi insulta Matteo Salvini e non risparmia nemmeno la fidanzata: ”Mi fai pena”, esplode l’ex gieffino
Il piccolo Leone, ancora senza tatuaggi, posa composto insieme a papà Fedez con tanto di divisa ufficiale e zainetto griffato. “Quella divisa, continua ancora Zorzi, è stata il mio incubo perché vedevo tutti i miei compagni delle altre scuole che potevano vestirsi come volevano tranne noi e è stato un piccolo trauma.”
Come tutte le scuole che si rispettino, quella di Leone prevede infatti che tutti gli alunni abbiano la divisa di ordinanza. Quale istituto sarà? E, chiedono i maliziosi, quanto costerà?
Mistero svelato : i Ferragnez hanno scelto per il proprio pargolo la Saint Louis School di Milano, che sul sito si definisce una scuola internazionale di eccellenza in Europa. La scuola prevede per il primo anno una retta di 2800 Euro, escluso il costo mensa che ammonta a 1300 Euro.
Per gli anni a venire i Ferragnez dovranno sborsare 11370 euro per la scuola primaria e ben 18170 per la secondaria. Sciocchezze insomma perché, come dice sempre il buon Tommaso Zorzi, “Mi sento di rassicurare i Ferragnez, è una buona scuola perché i risultati sono ottimi”
Auguri Leone!
Photo Credit: Instagram
This post was last modified on 4 Settembre 2021 11:36
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…