La passeggiata fuori alla St. George’s Chapel di William e Harry con Kate in mezzo, investita dall’opinione pubblica del ruolo di mediatrice tra i due fratelli, avrebbe preceduto una litigata furiosa tra i due figli di Carlo e Diana.
Leggi anche: “Chi si rifiuta di fare il vaccino è ignorante”: Claudio Amendola si scaglia furioso contro i No-Vax
Sulla base di quanto riferito da una fonte vicina alla Royal family, e poi reso noto da Robert Lacey, esperto reale, William e Harry dopo i funerali del Principe Filippo si sarebbero scontrati nel corso di un faccia a faccia infuocato nel castello di Windsor. Il pacato erede al trono e suo fratello il ribelle, lontani dalle telecamere si sarebbero scontrati animosamente.
Tra i due sarebbe andata in scena una lite violenta in base a quanto rivelato da una fonte vicina alla Royal family. Una notizia riportata da Robert Lacey che ha raccontato quanto svelato dalla fonte dichiarando: “Appena sono entrati nel castello di Windsor, sparendo al radar dei media, fra loro è cambiato tutto. Hanno subito iniziato a litigare. Erano rabbiosi più che mai. Si sono urlati contro, faccia a faccia, parole davvero tristi e dolorose”.
Un retroscena che ha scosso l’opinione pubblica inglese che il giorno dei funerali del Principe Filippo aveva invece letto nella passeggiata fuori alla St. George’s Chapel di William e Harry un riavvicinamento, favorito da Kate Middleton. Dopo una simile rivelazione gli occhi dei sudditi di sua maestà e della stampa internazionale torneranno a focalizzarsi sui due fratelli, che si ritroveranno nuovamente vicini in pubblico per un evento in memoria di Lady Diana. Infatti il primo luglio verrà inaugurata la statua della principessa triste. Molti sperano che Kate Middleton riesca questa volta a riportare la pace tra i due fratelli.
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…