Loredana Bertè ha dovuto rimandare il tour teatrale 2023, dal titolo ”Manifesto”, per problemi di salute. La cantante, come rivelato prontamente dal suo staff, dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico urgente. L’annuncio ha suscitato la preoccupazione dei fan che avrebbero voluto vedere un’imperdibile esibizione della cantante che, nel corso della sua brillante carriera, non ha mai deluso le aspettative.
Non si sa né a quale genere di intervento dovrà sottoporsi Loredana Bertè né in quale parte dal corpo. ”É con estremo rammarico…”, ha annunciato lo staff dell’artista: ”…che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo, fatta in data odierna, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni…”.
L’urgenza dell’intervento e la notizia improvvisa hanno gettato nel panico alcuni fan della Bertè che hanno iniziato a temere persino per la vita della loro cantante del cuore. Tuttavia, come ha precisato lo staff, non si dispone, al momento, di una prognosi definitiva che verrà comunicata a Loredana dopo l’operazione; ma cosa é successo all’artista?
Loredana Bertè, stando a quanto scritto nel comunicato diffuso dal suo staff, non riuscirebbe ad esibirsi a causa del dolore troppo forte. Non a caso, si legge: ”Il dolore fisico é troppo forte…La prognosi definitiva sarà determinata nel post-operatorio, motivo per il quale é stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/ inverno o primavera 2024 (questo in base alle disponibilità dei teatri e agli impegni dell’artista)”.
Tuttavia, lo staff di Loredana Bertè ha voluto anche rassicurare i suoi fan sulle condizioni di salute della cantante che non sarebbero così gravi da configurare un pericolo di vita. ”L’artista non é in pericolo di vita e ce l’ha messa tutta per essere con voi, ma il dolore fisico é troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti. Spera di rivedervi presto, più in forma di prima; infatti non é esclusa la possibilità di un tour estivo…”, si legge ancora.
Dunque Loredana Bertè non ha nessuna intenzione di abbandonare i suoi fan che potranno rivederla appena le sue condizioni di salute lo consentiranno. Lo staff ha aggiunto, infatti: ”Quanto prima saranno annunciate le nuove date, i biglietti acquistati saranno validi per i prossimi concerti, ma chi vuole potrà richiederne il rimborso, attraverso lo stesso circuito utilizzato per l’acquisto. Fate un grosso in bocca al lupo alla vostra tigre!”. Ancora una volta, dunque, Loredana Bertè non deluderà le aspettative.
Leggi anche: Stefania Pezzopane dopo l’addio a Simone Coccia: ”Non stavamo più proteggendo il nostro amore…”
This post was last modified on 18 Aprile 2023 19:22
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…