Loredana Lecciso e il flirt con Gigi D’Alessio, cosa c’è di vero? La showgirl risponde: “Adesso vi spiego tutto”

Advertisement

Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio secondo voci maliziose del passato avrebbero avuto una liaison su cui spesso si torna a parlare: in più occasioni i giornalisti hanno cercato di approfondire questo tema, che ha creato scalpore anni fa, quando ha iniziato a serpeggiare. Uno scoop che ha infiammato il proscenio della cronaca rosa per via non solo della relazione tra la Lecciso ed Al Bano, che all’epoca erano profondamente in crisi, ma anche per quella tra il cantante neomelodico ed Anna Tatangelo, anche loro in crisi prima di riprovarci per poi dirsi addio definitivamente.

In più occasioni, nel corso delle interviste di qualche anno fa, la compagna del leone di Cellino San Marco è stata interrogata su questa questione spinosa, da cui si è sottratta non glissando l’argomento ma dando una risposta puntuale con lo scopo di mettere un punto fermo.

Il presunto flirt tra Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio oggi non è stato dimenticato dai media, che tornano periodicamente a riaprire la porta a questo vecchio gossip che ha creato un putiferio. Il doppio tradimento dei due vip nei confronti dei rispettivi compagni ha fatto serpeggiare a lungo il pettegolezzo su una presunta relazione clandestina, che i diretti interessati non hanno mai confermato.

Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio: la verità sulla relazione clandestina tra i due

Advertisement

Loredana Lecciso ed Al Bano dopo la bufera legata all’ultima cocente crisi di coppia, che ha trascinato dentro anche voci di tradimenti clamorosi, sono tornati a vivere serenamente la loro relazione archiviando le polemiche del passato. Invece il cantante neomelodico in seguito alla separazione dalla Tatangelo, dopo circa 14 anni di relazione, ha ritrovato subito l’amore che lo ha reso di nuovo papà: la sua giovane compagna Denise Esposito lo ha fatto diventare padre per la quinta volta lo scorso 24 gennaio 2022, con la nascita del piccolo Francesco D’Alessio.

loredana lecciso gigi

Leggi anche: Nick McCarthy esce allo scoperto e fa coming out, la confessione: “Dovevo farlo, non ne potevo più”

Con il tempo la Lecciso è riuscita a risanare la frattura con Al Bano, e così la coppia ha recuperato il proprio equilibrio, soprattutto durante il lockdown imposto dalla pandemia, che ha permesso ai due di avvicinarsi molto, dopo un periodo di grandi incomprensioni. Recuperato il rapporto per il bene dei loro figli e per la riscoperta del grande affetto che li tiene legati, Al Bano e Loredana Lecciso continuano ad incuriosire il gossip che ciclicamente dà la coppia in crisi oppure sul piede di guerra. Per quanto riguarda il rumor su Gigi D’Alessio, ogni qual volta la Lecciso è stata interrogata su di esso, ha smentito facendosi una risata e commentando che si è trattata di un’invenzione giornalistica.

Advertisement

Leggi anche: Vanessa Incontrada risponde alle critiche sul suo fisico e pubblica la foto al mare: “Ecco come sono realmente”

CONDIVIDI ☞