Tra alti e bassi, Loredana Lecciso ed Al Bano sono riusciti a recuperare il loro equilibrio proprio durante un periodo critico: nel corso infatti del lockdown la coppia ha avuto modo di viversi in pieno senza ingerenze altrui, gossip e lontananze per impegni di lavoro. Circondati dalla quiete della tenuta Carrisi a Cellino San Marco, i due hanno riscoperto la passione, come confidato dalla Lecciso nel corso di diverse interviste dove ha affrontato anche altri aspetti della sua famiglia doppiamente allargata.
Infatti anche lei come il cantante pugliese ha alle spalle un divorzio: è stata sposata dal 1993 al 1996 con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto la sua primogenita, Brigitta. Proprio parlando del rapporto di sua figlia maggiore con Al Bano, la Lecciso si è sbottonata sul legame speciale che si è creato tra i due. Infatti quando la loro relazione è nata, lei era ancora piccola e così è cresciuta insieme ai suoi fratelli Jasmine ed Al Bano Carrisi Jr proprio a Cellino San Marco, che è stata per lei a tutti gli effetti casa sua.
Oltre ad aver creato un legame speciale con il cantante pugliese che considera a tutti gli effetti un secondo papà, Brigitta ha instaurato anche un rapporto amichevole con Romina Jr e Cristel, a differenza di sua madre che non è riuscita a conquistarsi le simpatie dei figli di Al Bano e di Romina Power.
A proposito delle frizioni tra di lei e la Power, la ex showgirl leccese senza menzionarla ha segnalato la sua distensione, negli ultimi tempi, nei confronti di quella che la cronaca rosa definisce la sua nemica in amore, confidando il suo nuovo atteggiamento: “Vado verso i 50, non cerco attriti con nessuno, l’importante è che ci siano rispetto e serenità, perché ormai siamo adulti. Con gli anni sto imparando a stare in pace con me stessa e con le persone che mi circondano. Mi piace circondarmi di serenità e condividerla perché nel mondo ci sono già tante cose brutte, perché complicarci ulteriormente la vita?”.
Leggi anche: Jasmine Carrisi è bellissima, ma avete visto la sorella maggiore Brigitta? Che schianto!
In più occasioni, la Lecciso parlando con i giornalisti della sua famiglia ha voluto complimentarsi con il leone di Cellino San Marco per come si è comportato verso sua figlia Brigitta: “Al Bano si è comportato come un vero papà anche nei confronti di Brigitta, anche se non era la sua vera figlia. È stato un padre adottivo e l’ha fatta integrare con gli altri suoi figli, credendo nell’unità di una famiglia allargata”.
Leggi anche: Romina Power che umiliazione: cacciata da Cellino San Marco, è stato Al Bano: “Vi dico perché è successo…”
This post was last modified on 7 Marzo 2022 7:33
Una storia d'amore che conquista i riflettori Il cuore della splendida top model torna a…
Il ritorno che ha fatto centro Da settimane è diventato l’argomento preferito tra gli appassionati…
Vincite record e ironie in diretta Le cifre da capogiro vinte recentemente ad "Affari Tuoi"…
La voce che non si spegne Da giorni, una domanda tiene banco tra gli spettatori…
Una puntata ricca di tensioni e sorprese Quella di stasera si preannuncia come una delle…
Una serata colma di emozione e ricordi La nuova puntata di Che Tempo Che Fa,…
Un’icona di stile e musica sul palco dell’Ariston “Sul podio, il Maestro Peppe Vessicchio.” Bastava…
Una carriera inarrestabile tra musica e cinema Elodie, tra le personalità più amate della scena…
Un epilogo emozionante e atteso Il gran finale di Tale e Quale Show 2025 ha…
Un amore che ha fatto sognare Negli anni Novanta erano la coppia del momento: Eros…