Advertisement

Loredana Lecciso furiosa con Al Bano. Roberto Alessi svela tutto: “Ha fatto una cosa molto brutta”

Il rapporto tra Al Bano e Loredana Lecciso nel corso degli anni non è sempre stato armonioso: la coppia ha infatti affrontato periodicamente scossoni, spesso a causa dell’invadente ombra di Romina Power. I tanti fan del duo canoro continuano a sperare in una loro riconciliazione affettiva, e per questo non vedono di buon occhio la Lecciso, considerata il principale ostacolo per il loro ritorno insieme.

Advertisement

Tra Al Bano e Loredana Lecciso le tensioni non sono mancate, come nel caso della rottura plateale in diretta televisiva, mentre il cantante era impegnato all’Isola dei famosi, costringendolo ad abbandonare il reality. Dopo questa pesante tegola la loro relazione ha affrontato altri scossoni per via soprattutto di un retroscena legato ad un progetto di vita insieme, un rumor svelato da Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000, che ha più volte intervistato entrambi.

Leggi anche: Al Bano e Romina Power dopo la serata passata insieme: “Indimenticabile”

Loredana Lecciso non perdona Al Bano

Tempo fa il direttore Alessi a proposito del rapporto del cantante pugliese e della Lecciso ha reso noto un dettaglio scottante riportando il malumore di lei: “Al Bano non ha tenuto fede alla solenne promessa che mi ha fatto anni fa: ‘Voglio sposare Lory. È anche un modo per tutelare i miei figli'”. Il cantante pugliese aveva in passato parlato di nozze con Loredana Lecciso ma poi pare abbia cambiato idea riguardo al matrimonio, si vocifera per via dei suoi figli più grandi avuti dalla Power. Il leone di Cellino più volte è tornato sull’argomento nelle recenti interviste, per chiarire che il legame con la Lecciso non ha bisogno di un pezzo di carta.

Loredana Lecciso furiosa

Il cantante ha ribadito che ha intenzione di invecchiare insieme alla sua compagna e che non servono le nozze: Io e Loredana siamo sposati mentalmente. Quando hai un ‘matrimonio di mente’, a cosa ti servono le carte, i timbri? Certo, potrei cambiare idea, ma poi dovrei convincere a Loredana a sposarmi. Anche lei è contraria alle nozze“.

La posizione di Al Bano cozza però con quella della Lecciso come svelato dalle tante indiscrezioni riferite dal gossip, che ritiene invece che Loredana abbia più volte cercato di far cambiare idea al suo compagno, e che la sua cocente sconfitta spesso la porta a dei colpi di testa con sfuriate e dichiarazioni velenose. In teoria la Lecciso avrebbe archiviato l’idea delle nozze con il cantante pugliese, in nome dell’amore, ma qualche volta la delusione riemerge in lei che per questo motivo rivela di avere un nervo scoperto.

Leggi anche: Jovanotti, il momento più drammatico: “Il tumore della figlia ed il tradimento della moglie” l’amante è molto famoso

 

CONDIVIDI ☞