Advertisement

Jovanotti, il momento più drammatico: “Il tumore della figlia ed il tradimento della moglie” l’amante è molto famoso

Advertisement

Jovanotti che da decenni occupa una posizione centrale nel panorama musicale italiano, nel corso degli anni ha attirato l’attenzione del gossip per le sue vicende private. In passato la cronaca rosa si è interessata al cantante per via di un tradimento di sua moglie che ha fatto tremare la coppia. Più di recente invece è stata la malattia di sua figlia Teresa a destare grande clamore vista la giovane età ed il modo con cui la ragazza ha deciso di affrontare la sua lotta personale.

Se la sua carriera artistica è stata costellata di successi, quella personale ha subito delle brusche fermate. due eventi destabilizzanti hanno minato la serenità della sua famiglia. Qualche anno fa infatti Jovanotti ha dovuto fare i conti con il tradimento di sua moglie Francesca Valiani, un evento che ha fatto parlare non poco il gossip.

Jovanotti, dal tumore della figlia al tradimento della moglie

La coppia dopo aver superato 13 anni insieme ha affrontato l’ombra del tradimento, lei ha vissuto una liaison con un personaggio noto: Giuseppe Cruciani, il conduttore radiofonico del programma La zanzara. Lo scoop ha suscitato grande scalpore e su di esso si è espresso lo stesso cantante, tempo fa. Jovanotti nel corso di una vecchia intervista ha affrontato il tema del tradimento, rivelando che è stata una sorta di prova per capire cosa mancava nella coppia: un momento di autoanalisi per comprendere le responsabilità e porre rimedio ai propri errori. Il cantante e la moglie hanno superato il tradimento facendo prevalere la volontà di dare alla figlia una famiglia unita.

Jovanotti tumore della figlia tradimento della moglie

Dopo qualche anno, la serenità familiare è però stata scossa da un altro evento drammatico: nel 2019, sua figlia Teresa ha iniziato a lamentare prurito alle gambe ed altri sintomi ricorsivi, a distanza di un anno è poi arrivata la diagnosi. Dopo aver scoperto la presenza di un nodulo sospetto sotto al braccio alla giovane è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin che l’ha costretta a sottoporsi a diversi cicli di chemioterapia.

Dopo aver intrapreso la sua battaglia contro il tumore, la figlia di Jovanotti ne ha parlato sui social, ed anche il cantante ha voluto scrivere un messaggio per lodare il grande coraggio della figlia. “Oggi la mia Teresa ha voluto raccontare la sua storia degli ultimi sette mesi. Ieri gli esami di fine terapia hanno detto che la malattia se n’è andata, oggi per noi è un giorno bellissimo, lei è stata pazzesca” – queste le parole di Lorenzo Cherubini affidate ai social.

Leggi anche: Francesco Renga esce allo scoperto e svela la sua nuova fidanzata: ecco chi è

Leggi anche: Il grave lutto di Romina Power: “Morta dopo la dose”. Il dolore è straziante

CONDIVIDI ☞