Loredana Lecciso, il gesto per Al Bano dice tutto: è finita per sempre. Cosa è successo

Advertisement

Uno scatto amarcord di Loredana Lecciso, ha sollevato dubbi e sospetti sul suo rapporto con Al Bano, così per l’ennesima volta il web ha insinuato che tra i due le cose non procedono a gonfie vele. I più critici dopo lo scatto pubblicato su Instagram dalla compagna del cantante pugliese hanno temuto nuove beghe all’interno della coppia. Addirittura qualcuno ha ipotizzato che ci possa essere una pesante crisi che ha scatenato in lei malinconia e voglia di rifugiarsi in un passato sereno, e ricco di ricordi.

A Cellino San Marco sarebbero tornati nuvoloni minacciosi a tormentare l’amore tra i due, che stanno insieme da più di 20 anni tra alti e bassi, sfidando lo spettro di Romina Power. Dopo tante notizie che hanno dato più volte in crisi Loredana Lecciso ed Al Bano, i due hanno sorpreso tutti ricucendo ogni volta il rapporto per il bene soprattutto dei loro figli, Jasmine e Bido.

Loredana Lecciso, il contenuto social per Al Bano solleva dubbi e sospetti

La Lecciso ha suscitato perplessità sui social dopo la condivisione di un post sul suo profilo Instagram, un tenero ritratto che immortala i suoi due figli bambini in compagnia del papà, su cui ha impresso la frase: “Un mondo, soltanto adesso io ti guardo”. Uno scatto accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone “Il mondo” cantata da Al Bano, a cui ha correlato degli hashtag che hanno attirato l’attenzione degli internauti, si tratta dei termini ‘love’ e ‘memories’. Una vena alquanto nostalgica che ha indispettito il popolo social che si è domandato se stesse vivendo un momento no, che l’ha portata a pensare al suo passato, quando si sentiva amata e serena.

Advertisement

Loredana Lecciso e Al Bano

Leggi anche: Gigi D’Alessio, il retroscena su Anna Tatangelo dopo il concerto: “Perché nessuno l’ha nominata”

Ai tanti commenti lasciati dagli utenti social sotto il contenuto amarcord di Loredana Lecciso hanno fatto eco anche tanti vip, che hanno scritto messaggi di solidarietà e vicinanza, avvalorando così i dubbi che hanno alimentato le perplessità, di chi ha supposto che abbia voluto mandare un messaggio ad Al Bano. Per qualcuno invece la Lecciso, che si avvicina al traguardo dei suoi 50 anni, si sarebbe fatta prendere da un po’ di malinconia pensando al tempo che scorre troppo velocemente, ma per fortuna restano i ricordi.

Leggi anche: Rita De Crescenzo approda in TV dopo il carcere: “Ha firmato con Mediaset per la nota trasmissione”

Advertisement
CONDIVIDI ☞