Lorella Boccia alle prese con la sua bambina ha avuto un piccolo crollo come documentato da un suo recente sfogo che ha deciso di condividere su Instagram. Dopo essere diventata mamma della piccola Luce lo scorso ottobre 2021, l’ex ballerina scoperta da Amici si divide tra il suo ruolo di mamma e quello di donna dello spettacolo ed infatti a distanza di un anno e mezzo dalla nascita della sua piccola ha deciso di tornare a lavorare.
Pianificare al meglio i tanti impegni fuori e dentro casa ha messo in crisi la showgirl che ha avuto un amaro sfogo con i suoi fan ai quali ha voluto svelare come sta vivendo questo momento di cambiamenti.
Affacciandosi su Instagram, la Boccia come un fiume in piena ha ammesso di aver affrontato non poche difficolta a staccarsi anche per poche ore dalla piccola: “Da oggi trascorrerò alcune ore lontana da Luce. Sono tranquilla perché c’è una persona di fiducia con lei, quindi non è questo il punto. Il punto è che non credevo che sarebbe stata così emotivamente dura ‘ricominciare’ anche se sono felice di rimettere le mani a un nuovo progetto”.
Felice di essere diventata mamma della sua prima figlia, avuta da Niccolò Presta, Lorella Boccia si è mostrata solidale con tutte le donne che si dividono tra tanti impegni in casa e fuori casa. “Milioni di mamme ricominciano praticamente subito per necessità in base al tipo di lavoro che fanno e credetemi solo adesso capisco quanto siete/siamo forti.
La teoria la conosco bene e so che impegnarmi facendo le cose che amo mi renderà una madre ancor più felice e di conseguenza questo è positivo anche per la piccola. Ho capito che devo solo imparare a gestire questa nuova emozione che, però, certe volte (colpa anche della società di vecchi retaggi) rende la ‘pratica’ decisamente più complicata della ‘teoria’”.
Concludendo il suo sfogo social, l’ex talento scoperto da Amici ha voluto motivarlo dimostrando di non averlo vissuto come un momento di fragilità ma come l’esigenza di mettersi a nudo per capirsi meglio ed essere capita: “Volevo sfogarmi un po’ perché so che molte mamme hanno provato e provano questo. Ps. Certe volte piangere è proprio quello di cui abbiamo bisogno per iniziare un nuovo capitolo”.
Leggi anche: GF Vip 7. Antonella Fiordelisi, la rivelazione strappacuore: “Mia sorella non mi vuole vedere”
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…