Risponde con pacatezza Lorella Cuccarini a quanti, dopo la scomparsa di Raffaella Carrà, hanno puntato il dito contro di lei.
Come molti altri Big del mondo dello spettacolo anche Lorella Cuccarini aveva salutato Raffaella con un pensiero pubblico. Le parole di Lorella cominciavano con un “Vorrei dirti tante cose …”, quasi a desiderare una piena riconciliazione dopo lo screzio avvenuto nel 2014. La showgirl era stata accantonata dalla partecipazione ad un programma condotto dalla Carrà, e la sua reazione non era stata delle migliori.
Così, quanti cercano solo lo spunto per seminare zizzania, hanno rinfacciato alla Cuccarini proprio questo, non sapendo in realtà come sono andate le cose. Lorella nel suo messaggio di saluto aveva continuato : “Per me un punto di riferimento artistico intoccabile, insieme a Carla Fracci. Sono cresciuta nel costante dilemma su chi tra voi due preferissi. In sole sei settimane ho dovuto salutarvi. Con immenso dolore”.
Lorella, che negli anni aveva sostituito proprio Raffaella Carrà in un noto spot televisivo, aveva concluso il suo saluto ricordando questo. “La più amata dagli italiani eri e resterai per sempre tu. ‘Ballo, ballo, ballo senza respiro’. Buon viaggio.” Un omaggio sincero quindi, ed un riconoscimento pubblico al valore della Carrà da parte di Lorella Cuccarini. Che, in una intervista, ha anche ricordato la sua emozione durante il primo incontro.
L’attacco di orticaria e la reazione di fronte a colei che era già un mito nazionale. Per questo oggi Lorella Cuccarini non ci sta ad essere associata a chi non ha amato la Raffa nazionale. E risponde pubblicamente su Twitter a modo suo, con la solita sincerità e quella irruenza che contraddistingue il suo carattere. “La vita è troppo breve per portare rancori inutili e a volte si sbaglia: quando ebbi un problema di lavoro con Raffaella, nel 2014, la mia reazione fu tanto forte quanto il mio amore verso di lei. Se non l’avessi amata così tanto, non avrei sofferto e reagito in quel modo”, puntualizza la Cuccarini.
Che conclude: “Chi, anche in una circostanza come questa, ha preferito criticare e occuparsi di questo, non solo non mi conosce affatto, ma ha soprattutto dimostrato pochezza e mancanza di rispetto”.
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…