È una delle donne che ha segnato la storia della televisione italiana Lorella Cuccarini. Che, dopo una stagione gratificante come insegnante ad Amici, si confessa nel salotto di Verissimo.
Lorella Cuccarini è una delle showgirl più ammirate per talento e simpatia. I suoi esordi risalgono addirittura al 1985 quanto fece la sua prima apparizione a Fantastico, sostituendo proprio la rivale Heather Parisi .
Tra la Cuccarini e la Parisi la rivalità artistica è sempre stata forte, ed oggi Lorella ricorda con un misto di simpatia e benevolenza.
Pochi ricordano però che la più amata dagli italiani mosse i suoi primi passi alla tenera età di 12 anni, quando fece le prime apparizioni nel programma “Ma che sera”. La carriera di Lorella è poi proseguita alternando programmi in Rai e Mediaset.
Indimenticabili la sua presenza con Marco Columbro a Paperissima e Buona Domenica. Il segreto di tanto successo? È la stessa Lorella a raccontarlo a Silvia Toffanin, mettendo proprio l’attenzione anche sulla sua vita privata. Quella che le ha dato stabilita e grandi motivazioni.
“Una cosa che posso dire è che anche nei momenti difficili ho sempre avuto qualcosa da cui tornare e non è una cosa da poco”, confida Lorella alludendo proprio alla sua bella famiglia. La Cuccarini è felicemente sposata con Silvio Testi da quasi 30 anni, la coppia ha 4 figli.
Leggi anche: Lorella Cuccarini asfalta Maria Teresa Ruta: “Bugie su di me senza alcun motivo e ci sono rimasta male”, è l’accusa
Proprio la vita matrimoniale è il segreto di tanto successo, ed è la stessa Lorella a confidare anche qualche particolare piccante! La 55enne ballerina e showgirl ammette che un buon menage familiare è alla base del suo successo e della sua forma.
“Non te lo ordina il medico, ma la cura è il letto, due volte alla settimana il sesso ci sta”
ha detto divertita la Cuccarini. Che proprio nell’edizione appena conclusa di Amici ha mostrato al grande pubblico tutto il suo talento e la sua bellezza.
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…