x

Advertisement

Lorella Cuccarini sul coming out della figlia: ”Se si fidanzasse con una donna? Ecco come mi comporterei…”

Advertisement

Lorella Cuccarini ha rotto il silenzio dopo l’inaspettato coming out della figlia, Chiara Capitta, che ha ammesso di potersi innamorare indifferentemente di un uomo o di una donna. La ballerina, che sta attraversando un momento di grande successo dopo le sensuali esibizioni ad Amici, con Emanuel Lo, ha voluto fare chiarezza, spiegando cosa farebbe se sua figlia dovesse fidanzarsi con una donna. 

Lorella, anche nel rapporto con i suoi allievi, si é mostrata sempre dolce, materna, ma anche professionale. Com’é il suo rapporto con i figli? É portata a rispettare le loro scelte oppure tende ad indirizzarli secondo le proprie aspettative? La figlia della Cuccarini, che cura le pagine social della ballerina, ha parlato senza peli sulla lingua, in maniera semplice e diretta. 

Non amo le etichette…”, ha spiegato Chiara, aggiungendo: ”Una persona mi interessa per com’é, indipendentemente dal genere. In generale, potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza…”. Dunque, cosa pensa Lorella Cuccarini del coming out della giovane che ha chiesto anche di rispettare il suo essere riservata, senza voler sollevare polveroni. 

Lorella Cuccarini svela: ”Se mia figlia amasse una donna, io…”

Lorella Cuccarini ha soddisfatto la curiosità di quanti si sono chiesti cosa farebbe nel caso in cui Chiara si fidanzasse con una donna e volesse fargliela conoscere. ”Se c’é una cosa che io e mio marito abbiamo sempre pensato é: ‘L’importante é che i nostri figli compiano scelte che li portino ad essere felici’…”, ha spiegato la ballerina, esprimendo un immenso amore per i suoi ragazzi. 

Lorella Cuccarini mia figlia amasse una donna

Rispetto le idee e la vita dei miei figli. Se si fidanza con una donna? Non avrei problemi, non ne avremmo, non ci sono barriere nella nostra famiglia”, ha dichiarato Lorella Cuccarini, mostrandosi aperta a tutte le possibilità che riescano a rendere felici i suoi figli. La ballerina ha instaurato un rapporto molto aperto e sincero in famiglia, ragion per cui non ha posto alcun limite alla realizzazione dei suoi ragazzi, nemmeno dal punto di vista sentimentale. 

Questa sua apertura, non ha fatto altro che rafforzare il rapporto di Lorella Cuccarini con Chiara, che non ha fatto mistero di poter essere attratta anche da una donna. Avere il sostegno della famiglia, in alcuni casi, può essere determinante per il proprio equilibrio psicofisico e per poter instaurare una relazione serena e appagante. 

Leggi anche: Nathaly Caldonazzo preoccupa i fan per l’eccessiva magrezza: ”Volete farla morire?”a

CONDIVIDI ☞