x

Advertisement

Nathaly Caldonazzo preoccupa i fan per l’eccessiva magrezza: ”Volete farla morire?”

Advertisement

Nathaly Caldonazzo sta affrontando l’esperienza all’Isola dei Famosi non senza difficoltà, anche dal punto di vista fisico, essendo molto dimagrita. Tuttavia, c’é da dire che la Caldonazzo é partita già magra, salvo poi perdere altri chili durante la permanenza in Honduras. I fan della VIP hanno iniziato a preoccuparsi, commentando, sui social, l’eccessiva magrezza della donna. Quanti chili ha perso Nathaly? 

Sono in molti a chiederselo, mentre la osservano in spiaggia, dove la VIP ha avuto anche un malore. ”Raga, ma Nathaly Caldonazzo é troppo magra…siamo al giorno 10 e le costole n’altro po’ escono dal corpo, mamma mia…”, ha scritto qualcuno sui social, preoccupandosi per le condizioni di salute della naufraga. A tal proposito, si é innescata un’aspra polemica, in quanto, a detta di alcuni, la VIP, già molto magra, non avrebbe dovuto prendere parte all’esperienza in Honduras. 

Come si fa a far partecipare una persona già così magra in un posto dove non si mangia. Volete farla morire?”, ha tuonato un utente sul web. C’é da dire che già tre persone hanno abbandonato l’Isola a causa di malori ed infortuni. Che la medesima sorte tocchi anche a Nathaly Caldonazzo? Ma vediamo quanti chili ha perso la naufraga durante l’avventurosa esperienza in Honduras.

Nathaly Caldonazzo preoccupa: forte calo di peso per la concorrente dell’Isola dei Famosi 

Nathaly Caldonazzo, dopo neanche un mese di permanenza in Honduras, é dimagrita a vista d’occhio, destando molta preoccupazione. Alcuni si sono indignati, ritenendo che esigenze relative allo spettacolo non debbano prevalere sul bene primario della salute. Stando alle ultime indiscrezioni, é stato possibile risalire al peso della naufraga, rapportandolo alla sua altezza. 

Nathaly Caldonazzo é partita per l’avventura televisiva con un peso di 60 Kg per 177 cm di altezza. In dieci giorni di permanenza in Honduras, la situazione é precipitata in maniera repentina; infatti risulta che la VIP abbia perso ben dieci chili. Adesso le cose per la concorrente si complicano in quanto, avendo perso al televoto, dovrà vivere completamente sola. Nell’ultima puntata del reality, é approdata sull’isola Sant’Elena. Tuttavia, Nathaly ha preso bene la cosa, affermando: Sono orgogliosa di essere qui…”. 

Isola dei Famosi Nathaly Caldonazzo dimagrita

”A me sembra più un premio che una punizione, stare qui, godermi proprio la natura, il rumore di questi uccelli meravigliosi…”, ha affermato Nathaly Caldonazzo, sottolineando il fatto di non doversi più rapportare a persone che le hanno parlato alle spalle. ”La mia solitudine…tanto alla fine mi sentivo sola anche lì, mi godo la mia Isola dove nessuno mi guarda male e nessuno parla male di me. Continueranno a farlo magari lì, ma non mi interessa”, ha concluso la Caldonazzo. I suoi fan sperano che alla serenità interiore possa seguire anche un certo benessere dal punto di vista fisico. 

Leggi anche: Isola 23, bufera su Cecchi Paone e il fidanzato Simone: : ”Volgari sino al midollo”, insorge anche un vip

CONDIVIDI ☞