Dopo anni dalla clamorosa polemica sorta tra Lorella Cuccarini e quella che è stata accreditata come la sua nemica giurata, Heather Parisi, la riconfermata insegnate di canto di Amici è tornata a rinvangare le vecchie ruggini con la collega. Ai tempi dello show Rai, trasmesso nel 2016, Nemicamatissima, con protagoniste le due artiste, più volte si è parlato degli attriti che la showgirl italiana ha avuto con la sua collega.
Un argomento sul quale la Cuccarini è tornata a parlare in una sua intervista raccolta da La Nuova Sardegna, a cui ha svelato che grazie al suo impegno con Amici ha recuperato brio: “Mi trovo benissimo, poi con Maria ho ritrovato una nuova giovinezza, la ringrazio tanto”. Ma non sono mancate bordate nei confronti proprio di quella, che la stampa ribadisce essere, non solo per fini di spettacolo, la sua “nemica” non tanto amata. Ricordando quanto accaduto nel dietro le quinte dello show di Rai 1, la più amata degli italiani ha svelato di aver avuto una discussione con la Parisi prima del programma, gli attriti sono poi venuti a galla anche al termine della trasmissione.
Lorella Cuccarini ha confermato di non aver avuto modo di creare un feeling con la sua collega, e così hanno discusso più volte, in seguito il rapporto tra le due è rimasto sempre abbastanza teso, come ribadito dall’insegnante di Amici che ha fatto sapere che Heather Parisi l’ha bloccata su tutti i social.
Dopo le tensioni nel corso della conduzione condivisa di Nemicamatissima, la Parisi con il dente avvelenato non ha perso occasione per lanciare frecciatine all’indirizzo della collega, a partire dal commento firmato all’epoca dell’arrivo della Cuccarini alla guida de La Vita in Diretta in coppia con Aberto Matano. In quella circostanza la showgirl americana aveva sentenziato: “Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla tv pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto”.
Leggi anche: Amici. Veronica Peparini fatta fuori: “Costretta ad andare via, così non può continuare”. Cosa è successo
Un’altra stilettata nei confronti di Lorella Cuccarini, la Parisi l’ha lanciata durante l’ospitata nel salotto televisivo di Verissimo, quando conversando con Silvia Toffanin, riferendosi alla sua ‘nemica amatissima’ ha esclamato sprezzante: “Oddio ma perché dobbiamo parlare di “santa subito”? Non abbiamo mai litigato. Dietro le quinte del programma “Nemicamatissima” non l’ho mai incontrata, neanche in sala prove e per me è stato molto strano. È stata un’esperienza che potevamo vivere in un altro modo. Lei non è niente per me. Provo indifferenza. Non fa parte della mia vita. Quindi possiamo anche andare avanti”. Le ruggini tra le due artiste non sono maldicenze ma pura realtà: la guerra tra di loro è aperta da tempo.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi passa in Rai e scatena le polemiche, l’accusa è pesante: “Ha ‘rubato’ il posto alla famosa collega”
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…