x

Advertisement

Lorenzo Amoruso replica a tono alle dure parole di Manila Nazzaro nello studio di Verissimo

Advertisement

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, una volta considerati una coppia vip tra le più affiatate, sono recentemente finiti sotto i riflettori a causa delle dichiarazioni rilasciate dall’ex Miss Italia durante la sua ospitata a Verissimo. La loro storia d’amore, durata sei anni, sembrava una favola, ma si è trasformata in un vero e proprio dramma mediatico. Nell’intervista a Verissimo, Manila ha espresso la sua delusione e il suo dolore per come si è conclusa la loro relazione.

La showgirl ha descritto atteggiamenti “inaccettabili” da parte dell’ex calciatore e ha sottolineato di essersi sentita “umiliata” e “derisa”. Queste parole hanno scosso il pubblico ed i fan della coppia, che si chiedevano cosa fosse realmente accaduto tra i due. Manila ha anche parlato della sua nuova vita con Stefano Oradei, ex volto di Ballando con le Stelle, ha chiarito che la loro frequentazione è iniziata solo dopo la fine della sua relazione con Amoruso, smentendo così le voci che circolavano sul suo presunto tradimento.

Lorenzo Amoruso risponde indirettamente alle parole di Manila Nazzaro

La risposta di Lorenzo non si è fatta attendere, anche se ha scelto di non replicare direttamente alle accuse dell’ex, ha infatti postato alcuni contenuti su Instagram che sembrano fare riferimento alla situazione. Queste storie, piene di messaggi criptici, hanno dato adito a molte speculazioni. Tuttavia, il messaggio sembra chiaro: Lorenzo ha optato per il silenzio e non ha intenzione di alimentare ulteriormente il polverone mediatico.

Lorenzo Amoruso A distanza di poche ore dall’intervista di Manila Nazzaro a Verissimo, l’opinionista sportivo ha postato un paio di Stories Instagram in cui non ha fatto alcun riferimento esplicito alla sua ex puntando sul peso delle parole, infatti ha pubblicato due contenuti che parlano di rimpianto e del potere del silenzio.  La rottura tra Lorenzo e Manila ha sorpreso molti, soprattutto considerando quanto sembrassero innamorati e compenetrati nei loro momenti pubblici.

Leggi anche: Verissimo. Manila Nazzaro ‘massacra’ l’ex Lorenzo Amoruso e rivela: “Mi sentivo umiliata, derisa”

Ma come spesso accade, ciò che appare in pubblico può nascondere dinamiche complesse e sfaccettate. La storia tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro ci ricorda quanto possa essere difficile gestire una relazione sotto l’occhio del pubblico. Entrambi hanno vissuto momenti felici e difficili, e speriamo che possano trovare la pace e la serenità che meritano.

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati, ecco cosa è successo alla coppia più discussa del momento…

CONDIVIDI ☞