Lorenzo Biagiarelli accolto da Serena Bortone nello studio di Oggi è Un Altro Giorno, per raccontare la sua esperienza a Ballando con le Stelle, si è lasciato andare a delle confidenze molto personali, cedendo poi alla commozione sentendosi rivolgere delle parole d’affetto dal figlio di Selvaggia Lucarelli. Leon Pappalardo, che oggi ha 17 anni, ha fatto una sorpresa al compagno della madre dedicandogli un videomessaggio in cui ha descritto la natura del loro rapporto quasi fraterno.
Il figlio della Lucarelli ha emozionato il compagno della madre parlando del loro speciale legame e dell’affetto che li lega: “Ciao Lollo, sono ormai 8 anni che ci conosciamo e vivi con noi. Tu sai fare un sacco di cose: sai cantare, scrivere, cucinare, sai tre lingue e adesso anche ballare. Io non so fare davvero niente, però almeno una cosa ho imparato a farla, a volerti bene”.
Delle parole che hanno spiazzato Lorenzo Biagiarelli, che preso di sorpresa non ha trattenuto le lacrime per poi poi aprirsi sul rapporto con Leon: “Questo è bellissimo, grazie. Poi non è così scontato. Io a Leon voglio un bene dell’anima, a me non me ne frega niente di piangere o mostrare le mie fragilità. Lui ha un papà e gli vuole un sacco di bene, io però sono più grande di lui sto con sua mamma e vivo con lui. Quindi ci sono responsabilità ibride miste a complicità. Abbiamo solo 15 anni di differenza. Leon ha l’età di mio fratello. Poteva essere un rapporto complicato e invece è bellissimo […]”.
Un Lorenzo Biagiarelli mai visto prima, ha raccontato davanti alle telecamere di Oggi è Un Altro Giorno, altri aneddoti in merito al rapporto con il figlio della Lucarelli: “Gli ho fatto scoprire delle passioni ad esempio quella per i Pokemon. Io a 12 anni ero pazzo dei Pokemon e poi ha amato i Pokemon anche lui. Ricordo la prima cena fuori con Leon. La prima volta è stata in un ristorante cinese. Lo aiutai a scegliere cosa mangiare. Gli dicevo le cose più buone. Poi lui ci ha seguito molto anche nei viaggi e siamo stati insieme in giro per il mondo. Abbiamo già tanti bei ricordi insieme”.
Leggi anche: GF Vip 7, Alfonso Signorini punta sulla super vippona: “Entra lei per fare ascolti”
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…