Loretta Goggi, in occasione di un’intervista per il settimanale ”Gente” ha parlato a cuore aperto di un periodo molto difficile della sua vita in cui ha rischiato, addirittura, di morire. Il tutto é stato vissuto con maggiore disperazione perché, proprio nello stesso periodo, la Goggi ha dovuto fare i conti con un altro grande dolore: la scomparsa del marito Gianni Brezza.
Dalla perdita affettiva sono iniziati i problemi per Loretta che non ha voluto accettare di essersi dovuta separare per sempre dal suo Gianni. ”Quando ho perso Gianni, tutto si è spento.”, ha dichiarato l’artista. Più trascorreva il tempo, più la Goggi si stava lasciando andare, sprofondando in uno degli abissi più neri della sua esistenza. ”Sono stata malissimo sei mesi in casa, senza uscire. Non riuscivo a camminare nè a mangiare.”, ha confessato, ribadendo che, invece di perdere peso, ha preso alcuni chili.
La sua endocrinologa di fiducia, per fortuna, le ha consigliato di sottoporsi agli esami clinici giusti per far fronte a quello che è iniziato come un malessere psicosomatico. In realtà, le analisi cliniche hanno fatto luce su un malfunzionamento della tiroide che ha portato Loretta Goggi a ingrassare.
Loretta Goggi ha parlato di uno dei periodi più problematici e difficili della sua vita, iniziato con la perdita del compagno Gianni Brezza ed alcuni problemi di salute. ”Mi ha salvata un l’endocrinologa facendomi gli esami giusti e rieducandomi a mangiare.”, ha dichiarato l’artista, non nascondendo di essersi sentita particolarmente giù di morale in quel periodo.
A tirarla fuori dal baratro, come ha raccontato lei stessa, è stata la sorella Daniela che l’ha invitata ad andare con lei in Argentina per far visita alla figlia Costanza. ”Da quel viaggio ho ricominciato a vivere.”, ha ammesso la donna, mostrando senza remore le sue ferite affettive.
Successivamente, la Goggi è stata invitata da Carlo Conti nella giuria di ”Tale e Quale Show”Show”, impegno che ha contribuito alla sua ”risalita”. ”Mi hanno aiutato anche Christian De Sica e Claudio Lippi.”, ha dichiarato Loretta. In pratica, gli affetti sinceri hanno contribuito alla ripresa di una grande artista che, per amore del compagno, stava rischiando di lasciarsi andare.
Leggi anche: Antonella Clerici, la straziante confessione che ha commosso tutti: “Il mio Natale è stato triste perché…”
This post was last modified on 13 Gennaio 2022 1:00
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…
Belve prosegue a ritmo serrato: nuovi ospiti e nuove polemiche La nuova stagione di Belve…
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…