Isola dei Famosi. Lory Del Santo crolla e svela tutto, il pesante retroscena mai andato in onda: “È stato Nicolas Vaporidis”

Advertisement

Lory Del Santo, terminata l’esperienza televisiva a L’Isola dei Famosi, ha iniziato a svelare alcuni retroscena sul reality, riferendosi, in particolare, ad alcuni ex naufraghi. La Del Santo ha preso parte all’esperienza in Honduras assieme al suo fidanzato, Marco Cucolo, con il quale é a rischio rottura, proprio per alcuni malintesi sorti durante il reality. Alcuni ex compagni d’avventura hanno avuto da ridire sul comportamento di Lory che ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, soprattutto in riferimento ad uno di essi, in particolare.

Di cosa é stata accusata la Del Santo? Di essere falsa, accusa che la showgirl ha rimandato al mittente, iniziando a svelare alcuni retroscena. ”Sono molto stanca di questa storia che parlo alle spalle. Ho detto chiaramente che non c’é nessuna prova. Su quali basi lo dicono, visto che non c’é nessuna prova?”, si é difesa Lory Del Santo che ha provato a spiegare come mai sia stata accusata di essere falsa.

”Non l’ho mai fatto, quindi questa é una cattiva voce che le malelingue hanno messo in giro per boicottarmi perché vedono che sono una persona onesta e sincera e non riescono a trovare dei difetti”, ha concluso Lory Del Santo; ma vediamo quali sono state le sue considerazioni su un ex compagno con il quale ha avuto un rapporto burrascoso.

Lory Del Santo rivela un retroscena: ”Non volevo mangiare quel cracker ma…”

Advertisement

Lory Del Santo, nel corso di un’intervista rilasciata a Biccy, ha raccontato un episodio sconcertante, avvenuto in seguito all’uragano in Honduras. In quel frangente, i naufraghi si sono trasferiti, col permesso della produzione, in un bungalow, per ripararsi dalla bufera. É stato lì che il gruppo ha trovato un pacchetto di crackers, decidendo istantaneamente di dividerlo fra tutti. Inizialmente, Lory non avrebbe voluto mangiare la sua parte, ma Marco Cucolo l’ha convinta, al fine di rinforzare lo spirito di gruppo. ”Quando c’é stata la tempesta e ci hanno portati nella struttura, qualcuno ha trovato un pacchetto di cracker ed hanno deciso di mangiarli. Hanno diviso metà cracker a testa ed é bastato per tutti…”, ha esordito, così, la Del Santo.

lory del santo

”Quando Marco mi ha detto: ‘Lory vai in bagno, c’é il tuo cracker’, io ho rifiutato perché non volevo mangiarlo, volevo essere corretta; ma poi Marco mi ha detto che, se avessi rifiutato, sarei passata come una non solidale col gruppo e per questo l’ho preso”, ha spiegato la Del Santo. Le porzioni sono state fatte da Laura Maddaloni, in modo tale che nessuno rimanesse senza aver assaggiato il cracker.

”Dopo, parlando con Laura, mi ha detto: ‘Sai chi é l’unico che non ha preso il cracker? Nicolas! Questo significa che, se la storia dovesse uscire, sappiamo di chi é la colpa‘. Io dopo, parlando con Nicolas, gli ho riportato questa chiacchierata, tranquillizzandolo sul fatto che tanto nessuno ne avrebbe parlato”, ha concluso Lory Del Santo, aggiungendo: ”Da qui lui ha iniziato contro di me una campagna d’odio ed ha detto a tutti che io sparlavo delle persone”. Da questo momento dunque, a detta della Del Santo, sarebbero partite le critiche sul suo conto, rendendo burrascoso il suo percorso in Honduras.

Advertisement

Leggi anche: Guenda Goria, il duro sfogo sui social: “Vigliacchi, basta cattiverie”, cosa è successo

 

 

Advertisement

 

CONDIVIDI ☞