Luca D’Alessio senza freni su Anna Tatangelo: le sue parole lasciano pochi spazi ai dubbi

Advertisement

Luca D’Alessio, che si è fatto conoscere con il nome d’arte di LDA nella scuola di Amici, sin dal suo primo ingresso al talent show di Maria De Filippi, ha dovuto far i conti col fatto di essere il figlio del noto cantante Gigi D’Alessio. Tuttavia, il ragazzo, essendo molto talentuoso, ha cercato di aprirsi un varco autonomamente nel mondo dello spettacolo, mostrando la propria personalità artistica. Non a caso, già dal 2017, il giovane si è fatto strada presso il popolo del web.

Talora si ritiene che i ”figli d’arte” possano essere più agevolati nella scalata al successo, ma spesso è il contrario, in quanto emergere può risultare ancora più difficile. Nonostante ciò, Luca D’Alessio non si è scoraggiato, sottoponendosi a tutte le sfide in corso.  Laddove, però, finisce la carriera, può iniziare il gossip, soprattutto quando è la curiosità del fan a regnare sovrana.

È inevitabile, infatti, che spesso si scivoli su argomenti familiari, oggetto della curiosità generale, che potrebbero scivolare anche nel gossip. È capitato, infatti, che LDA abbia svelato dei dettagli piuttosto privati su Anna Tatangelo, ex compagna del padre e madre di suo fratello minore Andrea.

Luca D’Alessio: ecco cosa ha rivelato su Anna Tatangelo

Advertisement

Luca D’Alessio ha avuto un’infanzia segnata dalla separazione dei genitori, avvenuta quando lui aveva solo tre anni. Data la tenera etá, LDA ha metabolizzato il tutto più avanti, costretto anche a fare i conti con le notizie di gossip, da sempre assillanti, sul padre. Quest’ultimo, come molti ricorderanno, ha ritrovato poi l’amore con la collega Anna Tatangelo, apprezzata professionalmente dallo stesso Luca D’Alessio.

Luca D'Alessio senza freni su Anna Tatangelo

Leggi anche: Arisa delusa attacca Amadeus per l’esclusione da Sanremo 2022: “ Forse avrà pensato che…”

La stima, anche professionale, è un elemento imprescindibile anche quando va a costituirsi una famiglia ”allargata”. Non a caso, anche Anna  Tatangelo ha postato, a sua volta, la storia di Luca sul suo Instagram, taggandolo e lasciando un cuore rosso ed un cuore bianco con la scritta ”TVB”,  che sembrerebbe confermare i buoni rapporti tra i due. Non a caso, la serenità interiore, derivante anche da un clima familiare disteso, non può che giovare anche all’arte.

Advertisement

Il giovane figlio di Gigi D’Alessio, nonchè terzogenito del cantante partenopeo, in definitiva, ha saputo affrontare alla perfezione non solo le sfide del talent di Mediaset, ma anche quelle della vita.

Leggi anche: Fedez, sapete che titolo di studio ha il marito di Chiara Ferragni? Difficile da immaginare

CONDIVIDI ☞