“Bravo Luca Onestini! Vai al GF Vip e buttala giù dal piedistallo”: gli autori del reality invitano l’ex tronista per mettere in difficoltà Soleil Sorge  

Advertisement

Gli autori del GF Vip vogliono portare Luca Onestini al GF Vip per mettere dichiaratamente in difficoltà Soleil, che ha dimostrato di essere una concorrente granitica, una grande stratega e molto sicura di sé. Per fare tremare l’influencer italo-americana, Gabriele Parpiglia ha reso noto che gli autori del reality show di Canale 5 prevedono di giocarle un tiro mancino, per riuscire a scalfire la sua sicurezza e così evidenziare i suoi punti deboli.

Leggi anche: “Vergogna! Anche l’affitto di casa”: i nuovi retroscena sulla rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri indignano il web

Il giornalista durante una delle ultime puntate di Casa Chi, ha in anteprima svelato un’idea degli autori per mettere in difficoltà la Sorge: far entrare nella Casa di Cinecittà una sua vecchia conoscenza: l’ex tronista bolognese con il quale era uscita in coppia da Uomini e Donne. La loro love story durata un’estate è finita quando Onestini era impegnato al GF Vip durante la seconda edizione. Una rottura consumata sotto i riflettori: mentre lui era nella Casa più spiata d’Italia, lei ha intrapreso un flirt con Marco Cartasegna, anche lui ex tronista. Dopo l’addio infuocato con l’ex andato in scena sul piccolo schermo, Onestini si è legato ad Ivana Mrazova conosciuta durante il reality.

Advertisement

Onestini GF Vip Soleil trema

Luca Onestini al GF Vip nel ruolo di nemico giurato di Soleil

Dopo la rottura, Soleil e Luca Onestini si sono sempre lanciati delle frecciatine astiose, ma non è mai andato in scena un vero faccia a faccia. A distanza di quattro anni dal loro addio, gli autori del GF Vip hanno in mente di animare le dinamiche del reality, tramando contro la italo-americana una vera e propria beffa.

Leggi anche: “È questo il vero motivo che ha spinto Elisabetta Gregoraci tra le braccia di Flavio Briatore”: le rivelazioni scottanti dell’ex manager della showgirl lasciano senza parole

“Allora, in realtà uno potrebbe rispondere nessuno ma non è così perché il nemico giurato e la persona che potrebbe far cadere Soleil dal grande piedistallo della sua sicurezza si chiama Luca Onestini. Ecco se dovesse entrare Luca Onestini che al momento sta terminando un altro reality in Spagna, dove tra l’altro ha trovato una nuova compagna. E, notizia dell’ultima ora, Ivana ha ripreso a riseguirlo su Instagram, quindi non si capisce bene com’è la situazione” – ha rivelato Parpiglia a Casa Chi.

Advertisement

Un’idea al momento alquanto teorica ma che potrebbe concretizzarsi se Onestini una volta archiviato il reality spagnolo, dove si è invaghito della modella Cristina Porta, accettasse di entrare al GF Vip, magari trascinato dalla voglia di vendicarsi della sua ex.

CONDIVIDI ☞