Advertisement

Bufera su Luca Onestini, parla dell’alluvione e fa pubblicità: “Ha toccato il fondo…”

Advertisement

Luca Onestini è finito nella morsa degli attacchi degli utenti del web per via di una sponsorizzazione che ha sollevato una dura polemica contro l’ex gieffino, accusato di aver usato la tragedia che si è abbattuta negli ultimi giorni in Emilia Romagna per un suo tornaconto personale. L’emiliano è stato infatti investito da un’ondata di commenti polemici, per via di un contenuto social da influencer nel quale avrebbe accennato all’alluvione che ha colpito la sua regione come una sorta di scusa per invitare i suoi followers a seguire i suoi consigli.

Onestini nelle vesti di influencer ha infatti firmato una sponsorizzazione sui social usando un’espressione indelicata, vista la grave situazione che gli abitanti della sua regione stanno affrontando. Così l’ex gieffino si è ritrovato nell’occhio de ciclone: contro di lui si sono scagliati i commenti mordaci del web che non hanno per nulla gradito la sua mancanza di tatto.

In tanti infatti hanno contestato Luca Onestini accusandolo di essersi reso protagonista di una sponsorizzazione fuori luogo, infatti l’emiliano ha condiviso sulle sue storie di Instagram un’adv che ha aperto la strada ad una rivolta social capitanata da tante voci che nel ripostare il suo contenuto gli hanno puntato contro il dito con tono severo.

Luca Onestini finisce nella morsa delle critiche per la sponsorizzazione social

Le parole usate da Onestini infatti hanno urtato la sensibilità di chi non solo sta vivendo in prima persona la grave situazione che ha colpito i territori delle Marche e dell’Emilia Romagna ma anche chi empatizza con la popolazione e così l’ex gieffino è stato travolto dalle polemiche.

Luca Onestini occhio ciclone

Ma cosa ha detto per urtare la sensibilità degli internauti? Luca Onestini nel condividere una pubblicità su Instagram si è lasciato andare ad un commento fuori luogo esclamando: “Questo tempo continua a farci penare, però l’importante è trovare un senso, anche alle cose che troppo senso non hanno. Cercare di rendere produttivo ogni secondo. Quindi se le strade sono chiuse e uscire di casa non è possibile, ne approfitto e gioco un po’ su bido”.

Leggi anche: Aldo Montano e Nikita Pelizon sbarcano all’Isola: sorpresa in vista per i naufraghi

Proprio queste sue parole hanno indignato il popolo del web che lo ha accusato di mancanza di sensibilità dal momento che ha accennato alla tragedia immane che ha messo in ginocchio l’Emilia Romagna con troppa disinvoltura solo per fatturare. Pronta la reazione indignata degli utenti, che hanno invaso il profilo dell’ex gieffino con commenti di ammonimento contro di lui che non ha replicato, forse consapevole delle sue esternazioni poco consone.

Leggi anche: Mara Venier e Stefano De Martino: la rivoluzione dei palinsesti Rai riguarda anche loro

CONDIVIDI ☞