Uomini e Donne. Luca Salatino e Soraia, arriva la confessione tanto attesa: “Ecco cosa abbiamo fatto dopo la scelta”, fan in fermento

Advertisement

Luca Salatino e la sua scelta, Soraia Allam, hanno rotto il silenzio dopo la scelta a Uomini e Donne, rilasciando un’intervista per il Magazine della trasmissione. A dispetto di quanti li credevano in crisi, i due giovani hanno raccontato come hanno trascorso i primi giorni dopo l’uscita dal programma di Maria De Filippi. Luca Salatino, in particolare, ha raccontato cosa é successo una volta giunto al residence in compagnia di Soraia.

”Soraia mi ha sorpreso: non mi era mai capitato fino ad ora di stare con una ragazza con cui sentirmi libero di raccontare tutto quello che mi succede quotidianamente, ma anche quello che é accaduto nella mia vita…”, ha dichiarato Salatino, per nulla pentito della sua scelta. Il feeling creatosi in trasmissione é stato ampiamente confermato anche al di fuori di Uomini e Donne, in quanto i due giovani si sono trovati subito a proprio agio, restando a chiacchierare per ben quattro ore di fila.

”Dopo la scelta, una volta tornati al residence, ci siamo messi a chiacchierare, abbracciati su delle sdraio che stavano nel giardino, e siamo rimasti lì per quattro ore a raccontarci…”, ha affermato Luca Salatino, sempre più entusiasta della sua ragazza. Quest’ultima ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex tronista, parlando anche di Matteo Ranieri e di Federica Aversano.

Luca Salatino rivela su Soraia: ”L’ho vista davvero impaurita…”

Advertisement

Luca Salatino ha fatto delle rivelazioni su Soraia, prima di cederle la parola, dicendo: ”Bellissimo, un qualcosa che mai avevo vissuto prima. Sono contentissimo: sto conoscendo una Soraia inedita, aperta all’ascolto…”. Il giovane ha spiegato come ha vissuto il momento in cui ha capito che Soraia Assam sarebbe stata la sua scelta: ”In parte, quando ho ritrovato il suo sorriso, e la nostra armonia, dopo un periodo in cui abbiamo discusso un po’, perché ho capito quanto mi era mancato stare bene con lei, e in parte nelle ultimissime esterne, prima della scelta…”.

Durante le ultime uscite l’ho vista davvero impaurita e ho percepito che avesse il timore di perdermi: questa consapevolezza mi ha dato tante certezze, ha concluso Luca Salatino. Anche Soraia ha speso delle parole molto belle per il suo fidanzato, dicendo: ”Le cose stanno andando molto bene effettivamente e anch’io sono molto sorpresa da Luca. A due giorni dalla scelta, ci siamo divisi per qualche giorno, ma anche da lontano lui é stato presente e premuroso.

 Luca si preoccupa sempre per me, ci sentiamo continuamente, anche in videochiamata. Inoltre, non posso far altro che confermare ciò che pensavo: io e Luca siamo molto simili”. L’unica probabile nota dolente tra i due ragazzi é la lontananza, in quanto Salatino abita a Roma, mentre la Assam a Como. A proposito di ciò, il commento é stato: ”Faremo quello che ci sentiremo di fare, senza paranoie”.

Luca Salatino e Soraya Allam

Advertisement

Soraia ha spiegato anche che ci sono stati dei chiarimenti tra Luca e Federica Aversano, sua amica fidata, e tra lei e Matteo Ranieri, amico di Salatino”Federica l’ha presa ovviamente benissimo, era super felice per me. Lei e Luca si sono già visti in videochiamata e si sono anche già, in parte, chiariti. In ogni caso, abbiamo deciso di vederci al più presto per parlare di tutto faccia a faccia. Devo dire che sia in Federica che in Luca ho visto molta voglia di chiarirsi, in virtù del bene che entrambi mi vogliono, e questo mi rende molto felice”.

Anche Luca Salatino ha parlato della riappacificazione tra Soraia e Matteo Ranieri, svelando: ”Si sono parlati subito dopo la fine della puntata della scelta e sono molto contento di questo: Matteo per me é un fratello e alla fine tutto si é risolto con un brindisi.

La rivelazione più grande, però, é stata fatta da Soraia che, sorridendo, ha ammesso: ”Credo di essermi proprio innamorata, anche se ho tantissima paura a dirlo perché per me é una sensazione del tutto nuova. Provo qualcosa di forte e non saprei proprio quale nome dare a questo sentimento, se non, appunto, amore”. Sembrano proprio esserci tutte le premesse per un sentimento che, nato sotto i riflettori, aspira a diventare qualcosa di davvero importante.

Advertisement

Leggi anche: Adriano Celentano, il retroscena choc sul figlio Giacomo: “Problemi di salute gravi”, ecco come sta oggi

CONDIVIDI ☞