Advertisement

Luca Salatino e Soraia Cerruti, la rottura è ufficiale. La rivelazione choc: “Lo ha tradito con un noto imprenditore”

Advertisement

Si vociferava da un po’ che tra Luca Salatino e Soraia Cerruti la storia fosse giunta a conclusione per via di una terza persona: un imprenditore comasco con il quale lei avrebbe intrapreso una relazione. La coppia nata nel dating show di Maria De FilippiUomini e Donne, è stata separata per mesi da settembre a dicembre per l’impegno dell’ex tronista al GF Vip 7, ma poi ha preso la decisione di mollare proprio per la nostalgia per la sua fidanzata.

Già prima dell’uscita dalla Casa di Cinecittà da parte di Luca, era spuntato un pettegolezzo su Soraia, avvistata in macchina con un misterioso cavaliere, si è poi spostata l’attenzione sulla convivenza dell’ex coppia nata nello studio del programma di Canale 5. Adesso da giorni è stata confermata la rottura definitiva, come ribadito dall’ex tronista ed ex gieffino con un post su Instagram la sera del 17 aprile.

Se qualche settimana si parlava di crisi tra Luca Salatino e Soraia Cerruti, ormai è certa la loro separazione, ed allo stesso tempo è stata anche resa nota la ragione di questa rottura. Il tradimento di lei sarebbe assodato: dopo le tante congetture fatte dal popolo del web che sospettosamente si era domandato il motivo dell’assenza di recenti condivisioni social dei due è arrivata la notizia bomba.

Luca Salatino e Soraia Cerruti, la rottura è ufficiale

Prima dell’ufficialità data dallo stesso Luca, era stata Deianira Marzano a condividere con il suo seguito social le tante segnalazioni che le sono state girate nelle scorse settimane in merito ai tradimenti da parte di Soraia, la quale avrebbe lasciato il suo ex per un giovane imprenditore della sua città, con il quale vivrebbe insieme da qualche settimana.

Luca Salatino Soraia Cerruti rottura

Leggi anche: Pupo, le rivelazioni choc sulla sua vita da bigamo: “Sto con mia moglie Anna da 50 anni e con Patricia, la mia compagna, da 35”

Le segnalazioni condivise da Miss Gossip sono state fatte proprio da alcuni abitanti di Como, città natale dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che hanno non solo raccontato degli incontri clandestini, ma anche di una fuga d’amore a Napoli, dopo che Soraia era stata avvistata mentre saliva su una lussuosa macchina. Del misterioso lui non si conoscono molti dettagli, ma si sa che è un noto imprenditore di Como, che ha anche la fama di latin lover, e si pensa quindi che la storia con Soraia si debba annoverare tra le sue abituali frequentazioni al fianco di belle donne.

Leggi anche: Caso Emanuela Orlandi, Papa Francesco difende Giovanni Paolo II dalle accuse: “Su di lui illazioni offensive e infondate”

CONDIVIDI ☞