x

Advertisement

Pupo, le rivelazioni choc sulla sua vita da bigamo: “Sto con mia moglie Anna da 50 anni e con Patricia, la mia compagna, da 35”

Advertisement

Pupo, all’anagrafe Enzo Ghinazzi, da tempo ha rivelato di condurre ormai da decenni una vita da bigamo, aggiungendo nel corso di una recente intervista rilasciata al Corriere Fiorentino, dei dettagli ancora più personali. Il cantante toscano ha infatti deciso di condividere con il quotidiano locale alcuni dettagli privati della sua vita con le due donne che ama.

Nella chiacchierata con la redazione del Corriere Fiorentino, Pupo ha raccontato senza remore quello che è noto da tempo: “Sto con mia moglie Anna da 50 anni e con Patricia, la mia compagna, da 35. La nostra è una prova d’amore, un sentimento che ha superato salite e tempeste. Lo sa perché? Mi hanno amato come un figlio, e ai figli si perdona tutto, andando oltre il concetto di giustizia, superando l’idea del bene e del male”.

Pupo racconta la sua vita da bigamo

Una condotta che il cantante ha voluto rivelare tempo addietro, non sorvolando neanche sui debiti legati al gioco d’azzardo, esponendosi così al giudizio delle persone che continuano a criticarlo aspramente. La sua bigamia è stata sempre oggetto di pareri severi fuori dal suo contesto familiare, l’opinione pubblica non lo ha mai esonerato da commenti taglienti mentre lui di gode l’affetto della sua famiglia allargata formata con solo da Anna e Patricia, ma anche da tre figli e tre nipoti.

Pupo parla vita da bigamo

Aprendo una parentesi nel corso dell’intervista, il cantante ha parlato del giudizio della gente con il quale si ritrova a dover ancora oggi fare i conti e così ha ammesso: “Non tutti sono disposti a leggere le situazioni in profondità. Siamo portati a giudicare in modo superficiale non solo le persone, ma anche le cose: parliamo di tutto avendo reale competenza di poco. Io vado per la mia strada, facendo le mie scelte e i miei errori, non sono certo depositario di verità divine. Sono felice però, questo sì”.

Leggi anche: Massimo Giletti infuriato per la chiusura di ”Non é l’Arena”: ”L’avete fatto perché preparavo puntate sulla mafia!”

Pupo a 19 anni ha sposato Anna, e con lei ha avuto due figlie: Ilaria, 47 anni, e Clara che ha 19 in meno della sorella, ma tra le due ha avuto un’altra figlia, Valentina, nata da una relazione con una fan e riconosciuta solo in seguito. A proposito di Clara che ha duettato con lui in una canzone che si intitola “Centro del Mondo”, il cantante ha rivelato: “Con lei ho cercato di essere più presente, rispetto a quanto ho fatto con le altre mie tre figlie. S’impara col tempo anche a essere genitori migliori. Non mi hanno mai fatto pesare errori o mancanze, sono fortunato ma consapevole, cerco sempre di recuperare qualcosa”.

Leggi anche: Maria De Filippi in tailleur ad ”Amici”: l’abito non passa inosservato, marca e prezzo

CONDIVIDI ☞