Advertisement

Luca Salatino inchioda Soraia Ceruti, la rivelazione choc sulla fine della loro storia: “Non mi amava più da mesi”

Advertisement

Luca Salatino dopo aver confermato la fine della sua relazione con Soraia Ceruti si è chiuso in un assordante silenzio che ha deciso di rompere recentemente, dopo che la sua ex si è fatta sentire più volte sui social. La storia d’amore tra l’ex tronista e la sua scelta ha avuto un drastico cambiamento dopo che lui ha deciso di abbandonare a dicembre la sua avventura al GF Vip 7.

L’ex gieffino rompendo il silenzio ha ammesso che è cambiato tutto tra lui e la sua ex dopo la sua uscita dalla Casa di Cinecittà ed in particolare Luca Salatino ha sconfessato le parole di Soraia ammettendo di aver provato una “delusione enorme” per via della fine della sua storia d’amore, ma che sta cercando di riprendersi. L’ex tronista ha rilasciato un’intervista per Uomini e Donne Magazine, dove per la prima volta ha affrontato apertamente la rottura con Soraia Ceruti svelando il suo punto di vista.

“È molto semplice: secondo me Soraia non mi amava più da almeno due mesi. Sia chiaro che non gliene faccio una colpa, perché nessuno deve essere incolpato se non prova più un sentimento, e non avrei mai voluto che lei si sentisse in dovere di stare con me solo per il fatto che avevo lasciato un programma televisivo per raggiungerla. Ma quando sono uscito dalla casa lei mi è sembrata quasi infastidita e col tempo si è creata una situazione tesa tra noi, che mi ha fatto stare male: mi diceva che era nervosa per questioni legate alla casa di Como, quella che sarebbe dovuta diventare la nostra casa, ma io vedevo che non c’erano più le attenzioni di prima”.

Luca Salatino smaschera Soraia Ceruti

Ai pettegolezzi sul possibile tradimento di Soraia, l’ex tronista non crede, una posizione che ha voluto ribadire come il fatto che non si sente cambiato dopo la sua esperienza al reality, respingendo le accuse che gli ha mosso la sua ex che tra i motivi della fine della loro storia ha rintracciato il suo cambiamento dopo il GF Vip 7.

Luca Salatino ha poi confessato che la sua ex alla fine gli ha detto che non provava più niente guardandolo dritto negli occhi, una doccia fredda per l’ex gieffino che dopo quella rivelazione è scoppiato a piangere fuggendo via, per poi recuperare la lucidità e cercare di darsi un’ultima chance trascorrendo del tempo insieme, trovando in lei un netto rifiuto.

Luca Salatino sbugiarda Soraia

Nel raccontare l’atteggiamento della sua ex dopo che si sono rivissuti dopo il reality, l’ex gieffino ha ammesso: “Anche i miei gesti d’affetto non andavano più bene, mi diceva che ero ‘appiccicoso’, evitava i contatti fisici con me e una persona innamorata non si comporta in questo modo…Tra noi due, malgrado quello che Soraia ha detto nell’intervista, sono stato io a essermi annullato, e penso di aver dimostrato i miei sentimenti con un gesto che non è mai stato riconosciuto fino in fondo: trasferendomi mi sono ritrovato in una città nuova, con persone nuove e con la famiglia distante”.

Leggi anche: Uomini e Donne, indiscrezione bomba sulla prossima stagione: “La produzione non perdona e fa fuori la storica dama”

Per Luca che si era appena trasferito a Como per convivere con la sua fidanzata è stato un duro colpo visto che ha dovuto far ritorno a Roma, la sua città tanto amata, che aveva lasciato solo per amore di Soraia: “Lei era il mio unico punto di riferimento, eppure non mi ha dato il conforto e la vicinanza che mi servivano e che una persona che ama dovrebbe offrire naturalmente”.

Leggi anche: ”Vi dico io chi é veramente Cecchi Paone ” l’attacco dell’ex naufraga dopo l’addio all’Isola dei Famosi

CONDIVIDI ☞