Advertisement

Uomini e Donne, indiscrezione bomba sulla prossima stagione: “La produzione non perdona e fa fuori la storica dama”

Advertisement

Questa stagione di Uomini e Donne è ormai giunta ai titoli di coda e già si inizia a parlare della prossima che potrebbe essere connotata da nuovi volti nel parterre del Trono Over, dal quale potrebbero andar via dei volti che si sono fatti conoscere negli ultimi anni di trasmissione. Sembra infatti che il dating show di Maria De Filippi potrebbe non ospitare più Aurora Tropea a partire dal prossimo mese di settembre, e si maligna sui social che a dama sia stata fatta fuori dalla redazione.

Il ciclo delle puntate stagionali di Uomini e Donne si conclude il 12 maggio, con largo anticipo rispetto agli anni passati, e nel palinsesto pomeridiano di Canale 5 sarà lasciato spazio alla versione Story della trasmissione con messa in onda di vecchie puntate. Ma non mancano voci sulla prossima stagione dello storico dating show delle reti Mediaset che prevede il ritorno degli storici volti de parterre maschile e femminile, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, mentre pare che sia stata già fatta fuori Aurora Tropea, dopo mesi di discussioni da lei portate avanti non solo contro Gianni Sperti ma anche contro il suo nemico giurato numero uno: Armando Incarnato.

Uomini e Donne, l’indiscrezione bomba sulla prossima stagione

Proprio a causa di alcune insinuazioni pesanti contro il cavaliere campano, la dama si sarebbe inimicata la redazione di Uomini e Donne che l’aveva già perdonata una volta raccogliendola in trasmissione, dopo un lungo periodo di assenza durante il quale aveva gettato veleno contro opinionisti, cavalieri, dame e trasmissione in generale.

Aurora Tropea

Leggi anche: Simone Coccia e Stefania Pezzopane nel mirino dopo l’addio: ”Fingono, lo fanno per…”

La nuova ventata polemica che Aurora ha portato nel dating show lanciando accuse all’indirizzo di Armando Incarnato e continuando a parlare male della produzione avrebbe decretato la sua esclusione dalla trasmissione nella prossima stagione. Ma potrebbero essersi dei cambiamenti pià significativi nel corso della prossima stagione pare infatti, da quanto si mormora da tempo nei corridori di Mediaset, che Maria De Filippi vorrebbe mantenere invariata la formula del trono Over e di quello Classico aggiungendo delle possibili novità.

Leggi anche: Uomini e Donne. Luca Daffré si sbottona e svela: “Ecco perché ho scelto di uscire dal programma con lei”

CONDIVIDI ☞