È un esponente del Movimento 3V Luca Teodori, il Movimento che si batte non solo contro il Green Pass ma anche contro i vaccini.
Nella giornata di mercoledi Teodori è stato protagonista di due interventi a La7, prima collegato con Myrta Merlino e poi con Massimo Giletti. La tesi di Teodori è sempre la stessa: i vaccini non mettono al sicuro contro il Covid , anzi provocano più decessi rispetto a chi ha rifiutato il siero. Collegato con la trasmissione condotta da Massimo Giletti, Non è l’Arena, Luca Teodori ha rotto definitivamente gli indugi affermando : “Sta venendo fuori che muoiono più vaccinati”.
Teodori snocciola qualche dato sulla pandemia e sulla sperimentazione dei vaccini, mettendo in dubbio le reali intenzioni di governi e aziende farmaceutiche. È la classica impalcatura del Movimento 3V, presentatosi anche alle recenti elezioni amministrative e raggiungendo in alcune città risultati importanti. Dopo l’apertura di Teodori, Giletti è intervenuto dicendo: “Sono falsi questi dati? Me lo dica”, riferendosi ai posti occupati in terapia intensiva e confrontando quest’anno con quello passato. “No, sono dati veri, e sta venendo fuori che muoiono più persone vaccinate di quelle non vaccinate”, ha immediatamente replicato Luca Teodori. La reazione di Giletti è stata molto forte.
Il giornalista e conduttore di Non è l’Arena ha replicato alle parole dell’esponente del Movimento 3V con molta fermezza. “Non glielo consento, non glielo posso consentire”, ha detto Giletti. ”I medici e gli infermieri si sono inventati tutto? Ma lei mi sta dicendo che muoiono più i vaccinati rispetto ai non vaccinati!”, ha proseguito con tono molto fermo il giornalista.
Teodori non ha accusato il colpo e, come aveva fatto anche nel collegamento con Myrta Merlino, ha continuato con la sua teoria. “Come mai ci sono 35mila morti in più quest’anno tra i vaccinati rispetto agli altri anni?” Giletti a questo punto ha alzato le mani, simbolicamente, in segno di resa.
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…
La sfera sentimentale di Pippo Baudo è stata intensa quanto la sua carriera sul piccolo…
Il commento di Giorgia Meloni dopo il summit tra Trump e Putin “Si intravede finalmente…
Tre ore di confronto e nessun passo avanti Il tanto atteso faccia a faccia tra…
Una nuova tappa nella vita di Alba A 64 anni, Alba Parietti affronta con onestà…
Un’udienza segnata dal caldo e dalla riflessione Questa mattina, Roma ha fatto da cornice a…