Advertisement

Pago e Serena Enardu, il ritorno di fiamma è ufficiale, lei toglie ogni dubbio: “Perché abbiamo deciso di riprovarci”

Advertisement

Un nuovo capitolo della storia tra Serena Enardu e Pago si è da poco aperto: i due hanno deciso di dare al loro amore un’altra chance, dopo le incomprensioni andate in scena anche davanti alle telecamere, in occasione dell’esperienza della coppia a Temptation Island Vip, ed in seguito come concorrenti del GF Vip. I due che sono stati lontani per circa due anni, dopo che si sono lasciati platealmente nel 2020, a distanza di tempo, sembra che abbiano archiviato risentimento e bollenti spiriti ed una volta che si sono rivisti sono riemerse le emozioni assopite, così hanno deciso di comune accordo di riprovarci.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha confermato sui social il ritorno di fiamma con il cantante, in seguito alla diffusione delle prime indiscrezioni sul web, infatti nel rispondere alle domande dei suoi seguaci, Serena Enardu ha confermato di essere tornata con Pago.

Ritorno di fiamma tra Serena Enardu e Pago

Credo nelle seconde o più occasioni in amore. Fondamentalmente credo nel sentimento dell’amore. Quindi credo che quando c’è una magia, un’alchimia, un’emozione forte, le occasioni possono essere anche un milione, ma vale assolutamente la pena provarci e riprovarci e riprovarci tutte le volte che delle persone lo reputano opportuno. Ma soprattutto tutte le volte che le persone, quando si rincontrano, provano tutte queste belle emozioni” – queste le parole della Enardu condivise sul suo profilo Instagram.

Pago e Serena insieme

Nel suo video messaggio, l’influencer sarda ha lasciato trasparire la serenità ritrovata in amore, anche se da tempo però Serena Enardu è alle prese con delle condizioni di salute non ottimali. Da mesi infatti l’ex volto di Uomini e Donne lamenta dei problemi di salute di cui non sono note le cause, ma che si ripetono da quando si è sottoposta alla vaccinazione anti Covid, come ha documentato più volte sui social.

Leggi anche: Rosa Perrotta, pioggia di critiche per l’asilo extra lusso del figlio: “Nemmeno ai matrimoni hanno menù simili”

L’influencer di Cagliari ha infatti condiviso con i suoi fan le recenti traversie legate alla sua salute che sin dal mese di gennaio è traballante, infatti ha condiviso con il suo seguito i primi sintomi che hanno iniziato a darle il tormento, e che si sono ripresentati ciclicamente, mettendo in preoccupazione anche suo figlio Tommaso che si è ritrovato ad assisterla in seguito ad una perdita di sensi. Il ritorno di fiamma con Pago ha dato alla Enardu grande conforto in un momento non del tutto positivo per lei, dal momento che non è stata chiarita la natura dei suoi continui disturbi.

Leggi anche: Giorgia Meloni, la denuncia furiosa della leader di Fratelli D’Italia: “Un complotto contro di noi, stanno cercando di rovinarci”

CONDIVIDI ☞