Spettacolo

Luigi Strangis, non era mai successo prima, scoppia la polemica per il gesto feroce contro il vincitore di Amici: “Irrispettoso”

Luigi Strangis ha portato a casa il montepremi di Amici, il fortunato talent show di Maria De Filippi, non senza qualche polemica. Dopo i festeggiamenti di rito al Serale, qualcuno ha esternato un certo malcontento per la vittoria del giovane talento. Da quel momento, é scoppiata una vera e propria bufera sui social. Dal punto di vista degli ascolti, Amici ha riportato il 28,6% di share, pari a 4.327.000 telespettatori, dunque un successo anche per la rete. La finale della ventunesima edizione del talent ha visto un vero e proprio trionfo, nel canto, di Luigi Strangis.

Quest’ultimo é stato premiato con un lauto montepremi di 150mila euro in gettoni d’oro, cifra che l’ha ampiamente ripagato di tutti i suoi sforzi. Mentre Luigi ha trionfato nel canto, per la sezione ballo, ha vinto Michele che si é aggiudicato un premio pari a 50mila euro in gettoni d’oro. Tuttavia, la produzione del programma ha previsto anche altri premi, a riprova del fatto che la meritocrazia non sia stata messa da parte.

Il Premio della Critica Tim é andato, infatti alla cantautrice Sissi che ha portato a casa 50mila euro, mentre la ballerina Serena ha ricevuto il Premio Tim da 30mila euro, sempre in gettoni d’oro. Il Premio Oreo da 20mila euro é andato, invece, ad Alex, mentre il Premio Marlù da 7mila euro a tutti i finalisti. Anche quest’anno l’edizione di Amici non ha deluso le aspettative; vero trionfatore della serata é stato Luigi Strangis, ma qualcuno ha avuto da ridire, vediamo di chi si tratta.

Luigi Strangis porta a casa il premio di ”Amici” ma qualcuno commenta negativamente sui social

Luigi Strangis ha un talento innegabile e, seppur non si possa pretendere che piaccia a tutti, di sicuro ha lavorato duramente per meritare la vittoria. Tuttavia, é normale che ci sia qualche dissenso. Il giovane ha ottenuto anche il Premio Radio per Tienimi Stanotte, considerato il ”pezzo più radiofonico”. Dopo la vittoria di Luigi, Flaza, un’ex allieva della scuiola di Amici, ha avuto da ridire sui social.

La giovane ha pubblicato, inizialmente, una story con l’emoticon del clown che non é passata inosservata. A ridosso della vittoria di Strangis, molti hanno pensato potesse riferirsi a lui. Dopo un po’, però, Flaza ha cancellato la story, evidentemente perché sommersa dalle critiche ed ha scritto un post, riferendosi ad alcuni attacchi nei suoi confronti.

Quanto odio libero che mandate. Sono più di 6 mesi che sono uscita da Amici, ancora ricevo messaggi d’odio, minacce di morte e insulti liberi dalla mattina alla sera…”, ha esordito, così, l’ex allieva, per poi spiegare: ”Siamo in un Paese democratico, é vero, ma mi sono un po’ stancata delle continue critiche sul mio conto. Vi ricordo che io in primis, sbagliando, ho portato un grande esempio in TV e sicuramente ho potuto rappresentare la categoria dell’essere umano che commette errori, quella che oggi sembra essersi estinta. Questo per precisare che il mio percorso ad Amici é stato personale più che musicale e mi ha aiutata a crescere sotto tanti punti di vista. Sono cresciuta e sono cambiata e sono felice di aver imparato cose nuove dalla mia vita.”. Ad onor del vero, c’é stato anche chi ha scritto a Flaza di ”amarla tantissimo”, a riprova di un percorso artistico ed umano che non é passato inosservato, al di là della vittoria di Luigi Strangis.

Leggi anche: “Alba Parietti è la donna più bella d’Italia”, il commento della super Vip è spiazzante: è polemica sul web

Pubblicato da
Redazione

Post recenti

  • Spettacolo

Greta Rossetti, ex gieffina, fa un annuncio ai fan: “Devo fare un’operazione urgente”

Greta Rossetti ha condiviso con i suoi fan una notizia inaspettata riguardante la sua salute.…

14 minuti fa
  • Spettacolo

Mahmood al David 2024 con Tuta Gold, ma scoppia la polemica: “Che c’entra col cinema?”

Al David di Donatello 2024, Mahmood ha scelto di onorare Federico Fellini, ma non tutti…

15 ore fa
  • Attualità

Sorpresa al red carpet dei David di Donatello: la figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone fa parlare tutti per la sua somiglianza al papà. Ecco com’è diventata oggi! (FOTO)

Sophie Taricone, figlia di Kasia Smutniak e del compianto Pietro Taricone, ha attirato tutti gli…

16 ore fa
  • Spettacolo

David di Donatello, il caos in diretta: Carlo Conti sbotta davanti a tutti

La cerimonia, che si è svolta a Cinecittà, ha visto la consegna di numerosi premi…

17 ore fa
  • Spettacolo

Ida Platano gela tutti dopo la brutta fine a Uomini e Donne: adesso sta con lui!

Dopo aver lasciato il programma Uomini e Donne senza scegliere un corteggiatore, Ida Platano continua…

17 ore fa
  • Attualità

Pantene molla Chiara Ferragni e trova una nuova modella: è uguale a lei – Ecco il nome

In una svolta sorprendente nel mondo della moda e della bellezza, Pantene ha deciso di…

19 ore fa
  • Spettacolo

Andreas Muller cambia vita con la paternità, lo sfogo del ballerino

Recentemente, Andreas Muller ha condiviso sui social network un'esperienza trasformante che ha riscosso grande attenzione:…

19 ore fa
  • Curiosità

Cosa succede un minuto dopo la morte? Gli esperti spiegano quali sono le tappe del processo di degrado del corpo

Molti si interrogano su cosa avviene dopo la morte, un argomento complesso e spesso evitato.…

21 ore fa
  • Attualità

Daniela Santanché sotto inchiesta: la Procura di Milano chiede il rinvio a giudizio per una presunta truffa all’Inps

La Procura di Milano ha avanzato una richiesta formale per il processo di Daniela Santanchè…

22 ore fa
  • Attualità

Belen Rodriguez, la terribile confessione su Elio Lorenzoni: “Sono volati coltelli”

Belen Rodriguez, nota showgirl, e sua sorella Cecilia sono state recentemente ospiti di Alessandro Cattelan…

22 ore fa