Lulù e Clarissa Selassié, che insieme alla sorella maggiore Jessica sono entrate al GF Vip, hanno scatenato non poche discussioni social a proposito dei ritocchini di chirurgia estetica a cui si sono sottoposte nonostante la loro giovane età. Le due più giovani Selassié con le loro labbra a canotto, di cui vanno fiere e che valorizzano con un trucco vistoso, non hanno negato di essersi sottoposte a delle punturine di acido ialuronico.
Ma qualcuno sospetta che oltre a questo ritocchino, Lulù e Clarissa Selassié si siano concesse altre restaurazioni estetiche per rendere il loro viso più accattivante. Le principesse etiopi che dentro la Casa di Cinecittà hanno confermato di essere molto complici e di non avere peli sulla lingua, sono anche molto aperte e libere per questo hanno parlato senza remore della decisione di sottoporsi a delle sedute di filler e di aver incontrato prima del loro ingresso al GF Vip Giacomo Urtis.
Ma com’erano prima del cambiamento? Sul web sono spuntate delle immagini delle principesse di qualche anno fa: si tratta delle riprese fatte da MTV nel 2017 durante le registrazioni di Riccanza a cui ha partecipato Jessica. All’epoca Lulù aveva 19 anni e Clarissa 15 anni e confrontando le immagini di ieri con quelle di oggi balza agli occhi come le labbra appaiono vistosamente più gonfie.
Leggi anche: Elisabetta Canalis ieri e oggi, la ricordate così? La trasformazione è impressionante
Le due non hanno fatto mistero di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per pompare le labbra: le giovani del clan Selassiè hanno ingrandito le loro labbra con iniezioni di acido ialuronico, che verrà riassorbito con il tempo. Infatti il filler è una tecnica di chirurgia estetica non invasiva che dà volume alla bocca sfruttando l’azione rimpolpante del gel sterile. Il filler non è permanente: gli effetti tendono a ridursi nel tempo dopo 10-8 mesi. Nel caso di Lulù e Clarissa in tanti sul web hanno commentato criticamente il ritocchino a cui si sono sottoposte sostenendo che hanno esagerato.
Leggi anche: Barbara D’Urso, la foto sulla neve scatena una pioggia di critiche e insulti: “Ti sei rifatta anche quello…”
This post was last modified on 8 Gennaio 2022 12:07
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…