Advertisement

Lulù Selassiè si sbottona su Chiara Ferragni, la clamorosa confessione che nessuno si aspettava: “Ecco cosa penso veramente di lei”

Advertisement

Lulù Selassiè è tornata a parlare di sé e dei suoi recenti progetti in tv, nel corso di una chiacchierata senza freni con il format Pupa Party, a cui ha svelato quali sono i suoi idoli: Chiara Ferragni, Marracash, Cardi B, Britney Spears. La sorella di mezzo delle principesse etiopi non solo è molto social ma coltiva da tempo la passione per la musica, ed infatti auspica di farsi strada come cantante.

Ma le piacerebbe anche seguire i passi della più popolare influencer italiana come ha confidato: “Chiara Ferragni l’adoro, la seguo da tanto tempo. Mi piace moltissimo lei, il modo in cui mostra la sua vita. Trovo sia molto sensibile e dolce. Mi piace molto seguirla. Farei anche io una serie tipo The Ferragnez”.

In vena di confessioni, Lucrezia, conosciuta ormai da tutti con il nomignolo Lulù che le si addice molto di più, ha ammesso di amare alla follia Britney Spears: oltre a dire di adorarla come artista, apprezzandone i brani diventati tormentoni qualche decennio fa, ha dichiarato anche che la apprezza per il suo modo di essere. A proposito della cantante pop l’ex gieffina a Pupa Party ha detto: “Con i suoi pezzi ha detto al mondo che è ok per una donna essere sensuale. Nei concerti e nei video era super sensuale e non si è mai adeguata alla massa. Lei per me è la regina! Ha la sua identità ed è ribelle la amo troppo”.

Lulù Selassiè fa la lista dei suoi idoli: Chiara Ferragni, Cardi B e non solo

A proposito poi di altri miti musicali ha menzionato Marracash per poi spendere qualche parola sulla star internazionale che ha fatto il suo nome sui social quando si trovava nella Casa di Cinecittà: “Mi piace, è uno dei rapper veri italiani. Cardi B? Adoro! Quando mi hanno detto che aveva fatto un tweet su di me pensavo fosse uno scherzo. Ero convinta che mi stessero prendendo in giro”.

confessione di Lulu Selassie

Lulù Selassiè dopo il GF Vip si è vista aprire tante porte: infatti è subito approdata nella trasmissione di Barbara D’Urso per vestire i panni della pupa per una notte, ma ha anche in programma altri progetti importanti che la vedranno coinvolta insieme a Jessica e Clarissa, pare infatti che potrebbero essere le protagoniste di una serie per Sky.

Leggi anche: Le sorelle Selassiè tornano in tv in grande stile, la clamorosa proposta che nessuno si aspettava: “Inizieremo le riprese in estate”

Nel mettere a confronto la sua esperienza da gieffina a quella di pupa, la compagna di Manuel Bortuzzo ha commentato: “Mi è piaciuto fare La Pupa e il Secchione Show. Trovare Sole in studio mi ha fatta sentire a casa. Perché anche se io e lei abbiamo discusso molto al GF Vip, però abbiamo chiarito. E poi finito il reality è finito tutto si azzera. Siamo ripartite e a La Pupa mi ha aiutata. Un conto è stare nella casa del GF dove non c’è pubblico, un altro è entrare in uno studio pieno di gente, io non ero affatto abituata. Quindi lei mi ha fatta sentire quasi protetta”.

Leggi anche: GF Vip. Antonio Medugno perde la pazienza e annienta Alex Belli: “È ridicolo, ecco cosa sta facendo contro di me”

CONDIVIDI ☞