Lulù Selassiè, colpo di scena su Manuel Bortuzzo, il gesto della principessa spiazza tutti: “Non è ancora finita”, fan di ghiaccio

Advertisement

Lulù Selassié ed il suo ex fidanzato Manuel Bortuzzo sono finiti al centro del gossip, soprattutto dopo la partecipazione di quest’ultimo al Maurizio Costanzo Show. Non tutti hanno apprezzato le parole del ragazzo in riferimento alla princess etiope. Inoltre, Manuel é stato anche criticato per un presunto ritorno di fiamma, ormai smentito, con la sua ex storica, Federica Pizzi. Bortuzzo ha attirato su di sé persino le critiche di Daniela Martani e Massimiliano Rosolino, fino al punto in cui Lulù Selassié ha deciso di rompere il silenzio.

L’ex gieffina, infatti, é stata invitata nello studio di Verissimo da Silvia Toffanin per la puntata del 14 maggio. Sinora, Lulù ha concesso un’unica intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. A Verissimo la giovane fornirà ulteriori aggiornamenti in merito alla rottura con Manuel, facendo luce sull’accaduto e magari parlando anche della famiglia dello sportivo, tirata in ballo diverse volte a proposito della fine della relazione.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono conosciuti sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, ma purtroppo la loro storia é giunta al capolinea, una volta a contatto con le difficoltà della vita quotidiana. Massimiliano Rosolino ha avuto da ridire sull’atteggiamento tenuto da Bortuzzo al Maurizio Costanzo Show, giudicato irrispettoso nei confronti di Lulù.

Lulù Selassié: l’ex gieffina difesa da Rosolino, Manuel nell’occhio del ciclone

Advertisement

Lulù Selassié é stata difesa da molti, dopo la rottura con Manuel, in particolare da Massimiliano Rosolino che ha scritto: ”Questo modo di parlare, ridacchiando, di qualcun altro con cui si é fatto l’amore, condiviso momenti importanti, scambiati promesse e giurato pubblicamente amore eterno fino a qualche settimana fa, lo trovo squallido e irrispettoso e restituisce un’immagine di Manuel Bortuzzo pessima.”.

Lulù Selassié parla a Verissimo di Manuel

Evidentemente, alla luce dei nuovi sviluppi della situazione, anche Lulù Selassié ha deciso di dire la sua in merito ad una vicenda che sta appassionando molto i fan. É chiaro che i follower dell’ex gieffina vorrebbero vederla felice, ma sembra proprio che, ormai, il sogno con Manuel sia irrimediabilmente svanito, sotto i colpi della dura realtà quotidiana.

Non resta che attendere le rivelazioni di Lulù Selassié su una parentesi del suo privato che avrebbe dovuto renderla felice, dato che con Bortuzzo, la giovane ha fatto molti progetti. Adesso la princess etiope si sta concentrando sui suoi impegni lavorativi, anche per dimenticare un amore che non ha avuto futuro.

Advertisement

Leggi anche: Dritto e Rovescio. Paolo Del Debbio nella bufera, insulto irripetibile all’ospite: “Lo hanno sentito tutti”, gelo in studio

CONDIVIDI ☞