Lulù Selassié distrutta dopo la delusione d’amore, la confessione choc: “Sto male, ma non sono arrabbiata con Manuel perché…”

Advertisement

Lulù Selassié é ritornata single da poco, essendo giunta al capolinea la storia con Manuel Bortuzzo. La princess etiope non ha fatto mistero di essere triste, dopo che il suo sogno d’amore é naufragato. Tuttavia, la Selassié ha lasciato intendere di non portare rancore nei confronti del suo ex ragazzo, come se la responsabilità della rottura non fosse sua. Durante uno scambio di idee con i suoi fan, Lulú ha parlato del periodo difficile che sta attraversando.

Inoltre, l’ex gieffina ha ricordato anche il compleanno di Bortuzzo, a riprova del fatto che un sentimento non possa essere cancellato dall’oggi al domani. ”Come va? Ehm, é amore…diciamo che io ringrazio voi che mi state vicino, perché siete unici e speciali…”, ha esordito così la Selassié, parlando con i suoi fan. Sto pensando molto al lavoro ovviamente, anche per questa situazione. Anche se tra poco é il compleanno di Manu…, ha dichiarato Lulù, dimostrando di essere ancora legata al suo ex ragazzo, nonostante stia tentando di concentrarsi nel lavoro.

Inoltre, l’ex gieffina ha precisato di non essere adirata nei confronti di Bortuzzo, dunque di non portargli rancore per la rottura. Da qui si é aperto uno scenario particolare che ha tirato in ballo anche il padre di Manuel. Non a caso, si é parlato del fatto che il genitore non fosse proprio contento del legame del figlio con Lulù Selassié; vediamo cosa ha confidato l’ex gieffina ai fan.

Lulù Selassié rivela perché non porta rancore a Manuel Bortuzzo per la fine della loro storia

Advertisement

Lulù Selassié ha continuato a dialogare con i suoi follower, svelando: Manuel non ha colpe, per questo non sono arrabbiata con lui, non ce l’ho con lui. Mi conoscete, se fossi stata arrabbiata, fidatevi che gliel’avrei detto. Sapete come sono fatta quando mi girano, quindi davvero non ce l’ho con Manuel. Gli voglio molto bene e spero che sia felice nel giorno del suo compleanno…”, ha concluso Lulù, prima di parlare della sua sofferenza. 

Lulu parla di Manuel

”In questi giorni, data la sofferenza che sto vivendo, vedere tutti i vostri messaggi, tutti i tweet a cui metto ‘like’, mi fa stare meglio. Mi ha aiutata molto il vostro affetto in questo periodo. Sto vivendo un momento particolare, non dormo tanto; però non preoccupatevi, non é che sto morendo, ma sono molto triste.”, ha confessato Lulù Selassié, senza paura di esporsi. In pratica, dopo aver ”scagionato” Manuel, la giovane etiope ha parlato delle proprie sensazioni, lasciando intendere, a giudicare dai suoi commenti dei giorni precedenti, che in un certo senso c’entri Franco, il padre del suo ex. 

Lulù ha anche ringraziato i fan per averla aiutata ad affrontare questo periodo così delicato per lei: ”Grazie mille a tutti voi per quello che avete fatto, solamente già capendomi…é tutto quello che potevo sperare di avere. Siete persone speciali e di cuore. Quindi, ancora grazie, ragazzi, perché é un po’ difficile.”, ha affermato la Selassié, mostrando tanta gratitudine verso chi si é limitato a supportarla, senza giudicare.

Advertisement

Leggi anche: Fedez fatto fuori dal Concerto del Primo Maggio lancia frecciate ad Ambra Angiolini: la reazione di lei è agghiacciante

CONDIVIDI ☞