Lulù Selassiè sbugiardata dal padre di Manuel, Franco Bortuzzo rompe il silenzio e interviene sui social: “La verità è una sola…”

Advertisement

Non si fa altro che parlare della rottura tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo negli ultimi giorni, con rimando di accuse tra le parti coinvolte ad opera dei fan dei due ex gieffini, mentre l’opinione pubblica che conta ha fatto fronte comune schierandosi contro la princess, in difesa soprattutto della famiglia Bortuzzo messa sotto accusa da lei.

Dopo aver appreso da un comunicato ANSA la rottura da Manuel, la Selassiè ha rivolto una velenosa frecciatina contro la famiglia del nuotatore, il riferimento a Franco Bortuzzo è così saltato agli occhi, inasprendo le discussioni social e televisive. L’addio dei due ex gieffini ha accolto diversi commenti, ma non quello dei familiari di Manuel che si sono trincerati dietro il silenzio, interrotto da un intervento social del padre del nuotatore che ha aperto a sua volta la strada a nuove congetture sulla storia tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. Un like del signor Bortuzzo ad un commento critico ed analitico ha fatto intuire qual è il suo vero pensiero sulla storia e la rottura tra i due ex.

Franco Bortuzzo, la verità sulla storia tra Lulù Selassiè e Manuel

Il papà di Manuel mettendo un semplice like ha dimostrato di aver non solo apprezzato la riflessione condivisa sui social da parte di un utente, ma anche di pensarla allo stesso modo. Il post social in questione si dilunga su diversi aspetti controversi: il fatto che la relazione con Lulù non doveva partire dall’inizio, per poi insinuare l’intromissione da parte degli autori del GF Vip, citando anche la volontà di lasciarsi trascinare dal circo mediatico da Manuel.

Advertisement

Lulu e Manuel Bortuzzo amore finito

Infine il post firmato da un utente non famoso ma comune si è soffermato sulle maldicenze che sono circolate dopo la rottura tra i due ex gieffini, e che hanno portato ad attribuire le principali responsabilità alla famiglia di Manuel, invece l’internauta ha spostato l’attenzione sui sacrifici fatti dai suoi genitori per lui che possono essere compresi solo dalle famiglie che hanno esperienze simili con un componente disabile.

Leggi anche: Lulù Selassiè furiosa con Alex Belli: aveva commentato la fine della storia con Manuel. La reazione della principessa sconvolge i fan

Probabilmente Franco Bortuzzo nel leggere il messaggio social ha trovato sintetizzato tra le sue righe il parere che ha sempre avuto sulla storia d’amore tra suo figlio e Lulù Selassiè, ma che non ha mai voluto esprimere direttamente per tutelare forse proprio suo figlio.

Advertisement

Leggi anche: Enrica Bonaccorti attacco feroce a Lulù Selassiè: “Per fortuna i genitori di Manuel sono intervenuti e vi spiego il perché”, fan furiosi

CONDIVIDI ☞