Lulù Selassiè furiosa con Alex Belli: aveva commentato la fine della storia con Manuel. La reazione della principessa sconvolge i fan

Advertisement

La fine della storia tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo è stata commentata ovunque e da chiunque: anche Alex Belli intervenendo a Pomeriggio 5 ha espresso il suo giudizio, scegliendo una posizione per nulla neutrale, quasi infierendo contro la princess. Le sue dichiarazioni hanno trovato la reazione polemica non solo della princess coinvolta ma anche di Clarissa Selassié, che ha rifilato una serie di like su Twitter ad alcuni commenti contrari alle dichiarazioni del Man, per poi firmare un tweet pungente.

Ma cosa ha detto Alex Belli intervenendo come ospite di Barbara D’Urso? L’ex gieffino ha svelato un retroscena: Lulù ha appreso la notizia della rottura, come sottolineato sui social da lei stessa, da un comunicato di Manuel, mentre era in compagnia di Belli con cui era impegnata per uno shooting fotografico. Nel corso delle sue dichiarazioni il Man ha detto che la rottura sarebbe da imputare principalmente alle loro incompatibilità caratteriali, come si è potuto appurare ai tempi del GF Vip.

Secondo Belli le divergenze tra Lulù e Manuel si sono dimostrate un ostacolo contro cui hanno finito per sbattere l’amore e la voglia di vivere insieme. Secondo la versione fornita dall’ex attore di Centovetrine l’ingerenza della famiglia Bortuzzo non ci sarebbe stata, una tesi che invece ha caldeggiato la princess dopo aver commentato a caldo la notizia della rottura da Manuel, intervenendo sul suo profilo Instagram.

Advertisement

 

La reazione di Lulù Selassié al commento di Alex Belli sulla rottura con Manuel

A differenza del popolo web che sembrerebbe parteggiare per la princess, gli ex gieffini e gli opinionisti che popolano i salotti televisivi si sono schierati a difesa di Manuel Bortuzzo, imputando alla sorella mediana delle Selassié ed al suo carattere le responsabilità dell’addio. Dopo l’intervento di Alex Belli, si è rintracciata la reazione contrariata di Lulù che ha cancellato una sua recente pubblicazione su Instagram: ha rimosso lo scatto fatto dal Man facendo intendere il suo disappunto, inoltre i più attenti hanno notato che la princess ha eliminato anche le storie in evidenza dello shooting con Belli.

La reazione di Lulu Selassie

Leggi anche: Delia Duran, brutta sorpresa per il suo compleanno, due vipponi snobbano l’invito “Proprio loro!”, Alex Belli furioso

Advertisement

A sua volta Clarissà Selassié ha lasciato qualche like per approvare i commenti dal tono polemico che gli utenti hanno rivolto all’ormai ex attore. È poi spuntato un post della sorella minore di Lulù che sempre su Twitter ha cinguettato con tono sibillino, e con ogni probabilità il suo bersaglio pare essere proprio Alex Belli. “Delle volte vedo tanta gente parlare a vanvera, un tempo mi arrabbiavo adesso rido, perché l’idiozia e l’ignoranza mi fanno sorridere […]” – questa la sferzata di Clarissa che ha imparato ad essere meno diretta ma sempre molto incisiva nell’opinare sui social.

Leggi anche: Barù, addio per sempre a Jessica Selassiè, beccato con la nota conduttrice: “Stanno insieme”, fan gelati

CONDIVIDI ☞