x

Advertisement

“Luna Marì non è figlia di Belen”, Antonino Spinalbese rompe il silenzio e risponde alle accuse

Advertisement

Antonino Spinalbese ha rotto il silenzio su una vicenda che ha sollevato un polverone mediatico: una donna è uscita allo scoperto insinuando di essere la madre biologica di Luna Marì, la figlia avuta con Belen Rodriguez. Si tratta di una donna moldava che sui social si è presentata rivelando la sua identità e raccontando una vicenda alquanto complicata: una certa Tatiana Sova tempo fa ha condiviso dei video su TikTok nei quali ha svelato di essere la madre biologica della figlia avuta dall’argentina e dall’ex gieffino, ribadendo di avere dalla sua anche delle prove.

 “Sono Tatiana, sono la madre biologica e legittima di Luna Marì” – così si è presentata la giovane donna moldava che ha spiegato che è giunta a tale conclusione ritenendo che Belen non sia capace di rimanere incinta in quanto non sarebbe nata donna e quindi non avrebbe l’utero, inoltre la donna ha fatto una lista di nomi di medici insinuando che sarebbero coinvolti nel traffico di organi.

Antonino Spinalbese rompe il silenzio sulle illazioni su sua figlia

Malgrado l’attenzione attirata il popolo del web non ha creduto alla sua testimonianza, dopo aver assistito da pubblico alla relazione tra Belen ed Antonino Spinalbese come anche ai mesi di gravidanza dell’argentina.

Antonino Spinalbese stavolta parla

Dopo una prima ondata di illazioni sulla vicenda, una donna si è affacciata sui social per insinuare che Spinalbese avrebbe fatto un “bell’investimento” acquistando gli ovociti di Tatiana, per poi rivelare che sarebbero stati trasportati illegalmente, e che solo grazie a questi ovociti lui sarebbe diventato famoso. Dopo le parole della signora Maria che si è esposta come accusatrice sui social – “Un bell’investimento con un guadagno sicuro. Una piccola schiava indifesa gratis che devi mantenere. Basta sfruttarla nei social” – Antonino Spinalbese ha deciso di replicarle smentendo le calunnie sulla vera madre biologica.

Leggi anche: Striscia la Notizia consegna un Tapiro d’oro a Enrico Papi: la verità sullo scontro dietro le quinte dell’Isola con Ilary Blasi

“Signora Maria, non so nemmeno fare la spesa online, mi metto ad acquistare gli ovociti di Tatiana’?” – questa la risposta data dall’ex di Belen che ha giocato la carta dell’ironia, per sottolineare l’assurdità di tale tesi, intuendo che lo scopo di Tatiana Sova è stato solo quello di attirare su di sé l’attenzione e così godere di una breve parentesi di visibilità.

Leggi anche: Isola dei Famosi, bufera su Ilary e Vladimir Luxuria. Quello che si è visto contro Cristina Scuccia è orrendo

CONDIVIDI ☞