Advertisement

Striscia la Notizia consegna un Tapiro d’oro a Enrico Papi: la verità sullo scontro dietro le quinte dell’Isola con Ilary Blasi

Advertisement

Enrico Papi, opinionista dell’Isola dei Famosi, ha ricevuto dall’inviato di Striscia la Notizia, un Tapiro d’oro: Valerio Staffelli lo ha raggiunto per interrogarlo durante la consegna sulle indiscrezioni che si sono sollevate sulle possibili frizioni con Ilary Blasi.

La consegna di Staffelli è avvenuta proprio prima della diretta della terza puntata del reality sui naufraghi, sulla scia delle polemiche che si sono diffuse in rete dopo quanto visto in studio da parte di Papi che nel ruolo di opinionista non convince pienamente il pubblico televisivo. Si è parlato di tensioni dietro le quinte tra Papi ed Ilary Blasi dopo un gesto controverso che si è registrato in diretta: l’opinionista ha sottratto la busta dell’eliminato alla conduttrice, una condotta tacciata come un espediente per rubare la scena.

Striscia la Notizia, Enrico Papi svela la verità sullo scontro dietro le quinte con Ilary Blasi

Dopo il turbinio delle polemiche l’inviato di Striscia la Notizia ha raggiunto Papi presso gli studi Mediaset di Cologno Monzese per chiedergli delle spiegazioni incalzandolo ironicamente: “Perché l’ha fatto? Soffre il fatto di non essere il conduttore?”. Pungolando l’opinionista, Staffelli gli ha domandato se il reality lo volesse escludere dal cast dopo la sua trovata con la Blasi, ma Enrico Papi ha smentito: “Questo non è mai stato messo in discussione”, per poi soffermarsi su delle spiegazioni per chiarire quello che è andato in scena nello studio dell’Isola dei Famosi.

Striscia la notizia Papi

“Quando faccio televisione sono sempre spontaneo, non ho filtri, e in quel momento mi è saltato in testa di prendere la busta. No, non mi cacciano. No, ma non è vero. Non è vero, assolutamente no. Però sono contento per il Tapiro, mi piace molto” – questo il commento di Papi che ha smentito le voci su un eventuale scontro dietro le quinte con la conduttrice del reality show.

Leggi anche: Amici 22. Cricca costretto a rinunciare ad esibirsi per le sue condizioni di salute: “A malincuore devo dirvi che…”

Dopo l’appuntamento su Canale 5 con Striscia la Notizia, è andata in onda una nuova puntata del reality sui naufraghi impegnati in Honduras, e si è assistito in apertura del programma ad un ironico siparietto tra Papi e la Blasi, con l’opinionista che incalzando la conduttrice ha esclamato: “Mi hanno dato il Tapiro per colpa tua”, trovando nell’ex signora Totti una pronta risposta: “È sempre colpa mia!”, ma dopo questa parentesi sono state smentite le voci che sono circolate sul web sulle frizioni tra i due e su un eventuale allontanamento punitivo dell’opinionista.

Leggi anche: Cristian Totti, chi è la fidanzata Melissa Monti? Il dettaglio in comune con Ilary Blasi

CONDIVIDI ☞