Mahmood al capolinea con Blanco, la coppia è scoppiata dopo la vittoria a Sanremo: “Non voglio più vederlo perché…”

Advertisement

Mahmood e Blanco hanno sorpreso tutti e guadagnato la vittoria a Sanremo con il brano Brividi. Il testo è molto significativo ed é diretto ad abbattere il pregiudizio, mentre la melodia é estremamente orecchiabile, caratteristiche che sono piaciute molto al pubblico. Ciò ha fatto sì che il sodalizio professionale tra i due cantanti diventasse garanzia di successo. 

Tuttavia, dopo la vittoria sanremese, tale unione professionale sembra essere giunta al capolinea. Se è vero che ”squadra che vince non si cambia”, come mai i due artisti hanno deciso di imboccare sentieri diversi, senza continuare a procedere assieme? Sia Mahmood che Blanco sono cantanti di successo.

Il primo ha vinto già Sanremo con il brano Soldi, mentre Blanco é stato per sei mesi in cima alle classifiche assieme ai Maneskin. Proprio a causa della vittoria sanremese, i fan si sarebbero aspettati una collaborazione lavorativa più lunga e non così bruscamente interrotta. È vero che Sanremo ha portato un po’di sano stress agli artisti, ma é anche innegabile che il duo vincitore é piaciuto molto, dunque perché cambiare strada?

Mahmood: dopo Sanremo addio a Blanco?

Advertisement

Mahmood, nel corso di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato, inaspettatamente, riferendosi a Blanco: ”Per adesso insieme basta un po’, non voglio vederlo.”. Probabilmente, il cantante ha voluto ironizzare sul sodalizio artistico con il rapper bresciano, visto che in un’altra occasione dovranno essere ancora assieme.

Si tratta dell’Eurovision Song Contest di Torino che si terrà nel mese di maggio. ”La nostra idea é quella di cantare ‘Brividi’ in italiano”, hanno dichiarato i due cantanti a Tv Sorrisi e Canzoni. Dunque, almeno in vista dell’evento di maggio, il sodalizio non verrà interrotto. Questa é sicuramente un’ottima notizia per i fan del duo che sperano di rivederli ancora assieme. Non a caso, le voci dei due artisti si sono fuse in una melodia fuori dal comune che, proprio per questa sua particolarità, non é passata inosservata, fino ad arrivare alla meritata vittoria.

Mahmood- dopo Sanremo addio a Blanco

I due artisti continueranno ad esibirsi assieme, regalando emozioni e brividi, riecheggiando il titolo del brano che li ha portati di recente sul podio sanremese e nei cuori dei telespettatori.

Advertisement

Leggi anche: Bomba al GF Vip. Alfonso Signorini gela tutti, proposta choc ad Alex Belli: ecco cosa dovrà fare l’attore nei prossimi giorni

CONDIVIDI ☞