Mahmood e Blanco hanno sorpreso tutti e guadagnato la vittoria a Sanremo con il brano Brividi. Il testo è molto significativo ed é diretto ad abbattere il pregiudizio, mentre la melodia é estremamente orecchiabile, caratteristiche che sono piaciute molto al pubblico. Ciò ha fatto sì che il sodalizio professionale tra i due cantanti diventasse garanzia di successo.
Tuttavia, dopo la vittoria sanremese, tale unione professionale sembra essere giunta al capolinea. Se è vero che ”squadra che vince non si cambia”, come mai i due artisti hanno deciso di imboccare sentieri diversi, senza continuare a procedere assieme? Sia Mahmood che Blanco sono cantanti di successo.
Il primo ha vinto già Sanremo con il brano Soldi, mentre Blanco é stato per sei mesi in cima alle classifiche assieme ai Maneskin. Proprio a causa della vittoria sanremese, i fan si sarebbero aspettati una collaborazione lavorativa più lunga e non così bruscamente interrotta. È vero che Sanremo ha portato un po’di sano stress agli artisti, ma é anche innegabile che il duo vincitore é piaciuto molto, dunque perché cambiare strada?
Mahmood, nel corso di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato, inaspettatamente, riferendosi a Blanco: ”Per adesso insieme basta un po’, non voglio vederlo.”. Probabilmente, il cantante ha voluto ironizzare sul sodalizio artistico con il rapper bresciano, visto che in un’altra occasione dovranno essere ancora assieme.
Si tratta dell’Eurovision Song Contest di Torino che si terrà nel mese di maggio. ”La nostra idea é quella di cantare ‘Brividi’ in italiano”, hanno dichiarato i due cantanti a Tv Sorrisi e Canzoni. Dunque, almeno in vista dell’evento di maggio, il sodalizio non verrà interrotto. Questa é sicuramente un’ottima notizia per i fan del duo che sperano di rivederli ancora assieme. Non a caso, le voci dei due artisti si sono fuse in una melodia fuori dal comune che, proprio per questa sua particolarità, non é passata inosservata, fino ad arrivare alla meritata vittoria.
I due artisti continueranno ad esibirsi assieme, regalando emozioni e brividi, riecheggiando il titolo del brano che li ha portati di recente sul podio sanremese e nei cuori dei telespettatori.
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…
Una lunga relazione giunta al termine Dopo settimane di sussurri e mezze conferme, è finalmente…
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…