Mahmood fuori controllo all’Eurovision, brutto gesto durante la conferenza stampa: “È accaduto sotto gli occhi di tutti!”, fan gelati

Advertisement

Mahmood si è reso protagonista di un momento imbarazzante, diventato in breve tempo virale sui social quando nel corso dell’ultima conferenza all’Eurovision Song Contest ha dovuto mascherare un inconveniente, catturato da microfoni e telecamere. Il cantante italo-egiziano in coppia con Blanco, dopo essersi aggiudicati l’ultima edizione di Sanremo sono attesissimi tra i concorrenti in gara nella kermesse canora ospitata quest’anno a Torino, dopo la vittoria della passata edizione ottenuta dai Maneskin in Olanda.

Nel corso dell’intervista, rispondendo alle domande dei giornalisti l’artista non è riuscito a trattenersi e si è lasciato sfuggire un rutto che ha cercato di camuffare con nonchalance, ma la sua intenzione è stata contraddetta dal sonoro: i microfoni davanti a lui hanno mandato in diffusione lo spiacevole incidente.

Momenti di imbarazzo per Mahmood in conferenza all’Eurovision Song Contest

Il rutto di Mahmood tra imbarazzo e risate è stato un momento topico tanto da approdare sui social e diventare uno dei contenuti più visualizzati in soli pochi minuti. Il video che ha ripreso il ‘fattaccio’ del cantante, è diventato subito virale sui social. Il clima ha iniziato a scaldarsi, in attesa del verdetto finale che farà scoprire il brano vincitore dell’Eurovision Song Contest in programma dal 10 al 14 maggio al PalaOlimpico di Torino, con la conduzione speciale di: Laura Pausini, Mika, Alessandro Cattelan.

Advertisement

Mahmood rutto

Il brano “Brividi”, secondo i bookmakers e tra i favoriti malgrado lo scetticismo dello stesso cantante italo-egiziano che ha detto apertamente di non credere nella vittoria, visto che la passata edizione ha già trionfato l’Italia grazie ai Maneskin. Nel contesto della prestigiosa cornice della competizione europea si confronteranno 40 nazioni, e tra queste solo 20 avranno accesso alla finalissima del 14 maggio dove gareggiano con i Big 5 di diritto in finale, che sono centrali nell’organizzazione dell’evento e che sono: Italia, Francia, Germania, Spagna, Regno Unito.

Leggi anche: Paura per Massimo Ranieri, grave incidente sul palcoscenico: “Brutta caduta, ecco come sta”, fan sconvolti

Advertisement

Dopo le polemiche sulla partecipazione di Achille Lauro all’Eurovision Song Contest, in rappresentanza di San Marino, dopo le chiacchiere su presunti dissapori tra i conduttori anche per via delle pretese assurde di Laura Pausini, la quale sui social ha smentito le voci parlando di un clima sereno ed amichevole, è adesso arrivato il fuori programma di Mahmood tra ilarità ed imbarazzo.

Leggi anche: Laura Pausini in lacrime, l’amara confessione che spiazza tutti: “Ecco con chi avrei voluto condurre l’Eurovision”

CONDIVIDI ☞