Paura per Massimo Ranieri, grave incidente sul palcoscenico: “Brutta caduta, ecco come sta”, fan sconvolti

Advertisement

Il sempreverde Massimo Ranieri è incappato in un brutto incidente, che ha messo in agitazione i fan del cantante napoletano, il quale è rimasto vittima di una rovinosa caduta in scena che lo ha costretto al ricovero presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. Lo showman è caduto mentre si trovava sul palco del Teatro Diana di Napoli, alle prese con lo spettacolo musicale “Sogno o son desto”, dopo l’incidente il cantante è stato soccorso prontamente e trasportato immediatamente in ospedale.

In seguito al ricovero si è temuto per le condizioni del 71enne, anche perché dopo la caduta è rimasto a terra prima dell’intervento degli operatori del 118. In seguito agli accertamenti sul cantante, che si sono svolti nella struttura ospedaliera del Cardarelli, lo staff di Ranieri ha provveduto a diffondere un comunicato stampa affidato all’ANSA nel quale si legge: “Tanto spavento ma per fortuna non ha battuto la testa ed è sempre stato cosciente. Una costola rotta e un buono stato generale ma rimane sotto osservazione”.

Una brutta caduta che ha costretto ad annullare lo spettacolo in programma al Teatro Diana di Napoli, e che ha causato un grosso spavento allo stesso artista che avrebbe comunque riportato un trauma cranico, secondo quanto riferito da alcune indiscrezioni, anche se le condizioni del cantante napoletano dopo gli accertamenti del caso sono apparse buone. La paura dei fan di Massimo Ranieri è rientrata dopo aver temuto il peggio visto che le prime informazioni hanno svelato che il cantante aveva battuto la testa in modo rovinoso.

Massimo Ranieri ricoverato in ospedale dopo la rovinosa caduta dal palco a teatro

Advertisement

Resta invece avvolta nel mistero la dinamica dell’incidente capitato a Massimo Ranieri: non è ancora chiaro come sia caduto dal palco del Teatro di Napoli, anche se non sono mancate ipotesi che hanno fatto capo ad una possibile distrazione da parte dell’artista, oppure ad un eventuale mancamento, non è da escludere la pista di un possibile malore accusato dal cantante.

Massimo Ranieri in ospedale

Leggi anche: Anna Tatangelo, dopo l’addio a Livio Cori, l’indiscrezione choc: “Lei e Gigi D’Alessio…”, fan sconvolti

La rovinosa caduta che ha fatto annullare l’attesissimo spettacolo teatrale dell’artista, si è registrata un quarto d’ora dopo l’inizio dello spettacolo dinanzi ad una platea rimasta spaventata ed incredula dopo aver assistito dal vivo all’incidente che ha colpito lo showman. Dopo l’incredulità iniziale si è dovuto sgombrare con prontezza e con la dovuta cautela la sala, per permettere ai soccorsi di intervenire nel teatro e così i spettatori sono stati invitati a lasciare i loro posti rendendo possibile il primo intervento sul cantante.

Advertisement

Leggi anche: Adriano Celentano, avete mai visto il fratello dell’artista? È il padre di un volto noto della TV

CONDIVIDI ☞