Maledizione Isola dei Famosi. Dopo Edoardo Tavassi fuori dal gioco l’ennesimo naufrago: “Proprio lui!”, fan delusi

Advertisement

L’Isola dei Famosi continua a stupire, soprattutto i perché il traguardo é vicino e si moltiplicano i pronostici in merito al probabile vincitore. I concorrenti a rischio eliminazione sono: Nick Luciani e Mercedesz Henger. Quest’ultima ha attraversato un periodo complicato in Honduras a causa di un infortunio. In pratica, la naufraga ha riportato un taglio alla mano, provocato da un corallo. Mercedesz ha ricevuto quattro punti di sutura per chiudere la ferita. Sarà proprio lei a lasciare L’Isola dei Famosi oppure Nick Luciani?

Mercedesz ha acquisito molta visibilità anche per i litigi con Edoardo Tavassi, dal quale avrebbe voluto ricevere maggior sostegno, in seguito all’infortunio. ”Sono scivolata su un corallo e mi sono aperta la mano…”, ha commentato la ragazza, lanciando poi, indirettamente, una frecciatina a Tavassi: ”Mi ha fatto davvero molto male. Nessuno si é interessato…Non mi sarei comportata così. Nessuno é tornato con me e mi é venuta una strana sensazione…”.

Mercedesz ha sottolineato, dunque, di non essere stata presa in considerazione dopo l’infortunio, ragion per cui si é sentita molto amareggiata durante la permanenza a L’Isola dei Famosi”Io mi sono affezionata alle persone qui, che erano con me durante quel l’escursione, non avrei mai lasciato che tornassero da sole”, ha confessato Mercedesz.

L’Isola dei Famosi: chi uscirà dal reality tra Mercedesz Henger e Nick Luciani?

Advertisement

L’Isola dei Famosi presenta sempre il ”conto” ai suoi naufraghi, soprattutto in fatto di nomination. Quando iniziano a profilarsi le dinamiche dei rapporti interpersonali, c’é sempre qualcuno che deve uscire. Chi lascerà il reality tra Mercedesz Henger e Nick Luciani? In base ai sondaggi in atto, il pubblico si sarebbe schierato in favore della giovane con un 50,87% contro il 49,13% di Nick Luciani.

Anche lui fuori

La puntata del 27 giugno si preannuncia imperdibile, in quanto verrà decretato il nome del trionfatore. Chi vincerà l’Isola dei Famosi? Riguardo il pronostico su colui che potrebbe tagliare il traguardo, é stato fatto il nome di Nicolas Vaporidis. Ormai le dinamiche di gioco stanno volgendo al termine, per cui non resta che seguire le ultime battute del reality condotto da Ilary Blasi.

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, reality che ha registrato un innegabile successo, potrebbe portare nuovi colpi di scena nell’appassionante lotta per la sopravvivenza dei naufraghi in Honduras.

Advertisement

Leggi anche: Vanessa Incontrada fa impazzire i fan, con il tubino a fiori è splendida: ecco quanto costa e dove comprarlo

 

 

CONDIVIDI ☞