Vanessa Incontrada fa impazzire i fan, con il tubino a fiori è splendida: ecco quanto costa e dove comprarlo

Advertisement

Vanessa Incontrada ha stupito il pubblico quando si é presentata al concerto di Gigi D’Alessio, in onda su Rai Uno, in tutto il suo splendore, vincendo le polemiche. Di recente, infatti, la conduttrice é finita nell’occhio del ciclone per via di una foto che non la ritrae, secondo alcuni, al massimo. Ciò che ha colpito di lei é stato il look sobrio ed elegante sfoggiato nel corso della serata musicale, dedicata ai 30 anni di carriera di D’Alessio. Sono in molti a chiedersi quanto possa costare l’abito di Vanessa.

Appena é apparsa la Incontrada sul palco, il pubblico ha cantato in coro: ”Sei Bellissima”, decretando la fine delle polemiche sull’aspetto fisico della conduttrice. Quest’ultima ha indossato un tubino con rose rosse che non é passato inosservato. Oltre ad avere ironizzato sulla forma fisica, assaggiando immediatamente delle mozzarelle offerte da Gigi D’Alessio, Vanessa Incontrada ha incantato tutti per la sua innegabile bellezza che, unita alla sua profonda intelligenza, fa di lei una donna fuori dal comune.

Vediamo qualche particolare in più sul tubino indossato da Vanessa che, sicuramente, andrà a ruba. Esso reca la firma di Dolce&Gabbana che é, indubbiamente, garanzia di qualità. Inoltre, per quanto riguarda il trucco, la Incontrada ha optato per un effetto molto naturale che é apparso subito in perfetto accordo con l’abito.

Vanessa Incontrada: ecco quanto costa il tubino con le rose da lei indossato, la cifra é da capogiro

Advertisement

Vanessa Incontrada non ha mai ostentato la sua bellezza, mostrandosi sempre naturale e mai artefatta. Anche in questa occasione, la conduttrice ha monopolizzato gli sguardi del pubblico, senza esagerare nel look, ma puntando a valorizzare i suoi punti forti; é proprio la sua semplicità a piacere così tanto ai telespettatori.

Vanessa Incontrada bellissima

L’abito indossato dalla Incontrada é acquistabile sui siti di moda. In molti si sono chiesti quanto possa costare, dato che sembra che stia già facendo tendenza. Il prezzo del tubino é 1.750 euro, non male se si pensa che é rifinito in ogni dettaglio e tutto decorato da rose rosse. 

Inoltre, il tubino di Vanessa Incontrada é moderatamente scollato sul davanti con spalline larghe e gonna lunga fino al ginocchio; uno stile sobrio che rende la conduttrice una donna che non ha bisogno di chissà quali accorgimenti per farsi notare.

Advertisement

Leggi anche: Bufera Amici. Lorella Cuccarini spiffera tutto, la clamorosa indiscrezione sui professori: “Chi resta e chi va via”

CONDIVIDI ☞