x

Advertisement

Mamma di 11 figli con 8 uomini diversi, con le sue dichiarazioni indigna il web: “Voglio avere 30 figli e…”

Advertisement

La testimonianza di una mamma di 11 figli con 8 uomini diversi ha scatenato un polverone mediatico dividendo l’opinione del web che l’ha criticata aspramente, ma ci sono stati anche degli utenti che hanno speso parole di sostegno per lei. Attraverso il suo profilo TikTok, una giovane donna di nome Phi residente a Memphis ha confessato qual è il suo progetto di vita: diventare la madre di 30 figli, un traguardo al quale potrebbe arrivare avendo altri 19 figli, sempre da padri diversi. Nel motivare le ragioni del suo progetto, la donna ha detto che non le bastano gli attuali figli e che ne vorrebbe altri.

Le parole di Phi condivise su TikTok hanno fatto scalpore, il suo video una volta diventato virale ha aperto la strada alle discussioni del web che ne hanno criticato la scelta ma anche le motivazioni che ha espresso spiegando il perché voglia così tanti figli. Dopo aver detto di essere una mamma di 11 figli con 8 uomini diversi, Phi è stata interrogata sul perché di questa decisione e così ha finito per chiarire il suo modo di agire.

La testimonianza di una mamma di 11 figli con 8 uomini diversi scatena le discussioni

Questa donna di Memphis, ha scioccato molti internauti quando senza remore ha dato la sua interpretazione sul perché ha deciso di avere più figli da padri diversi: “Lasciami spiegare. Se hai uno e sottrai uno, ti rimane zero, ma se hai otto e sottrai tre, hai ancora cinque. Se ho un solo padre e lui mi abbandona o muore, i miei figli rimarrebbero senza padre, ma se ne ho otto e tre muoiono o mi abbandonano, ho ancora cinque padri”.

Phi Memphis 11 figli con 8 uomini diversi

Leggi anche: Infermiera sposa un uomo più vecchio di suo nonno: “Ho 24 anni, lui 85. La differenza d’età non è un problema”

Non si sono fatte attendere le critiche degli internauti, che si sono scagliati duramente contro questa mamma di 11 figli con 8 uomini diversi, definendola un genitore irresponsabile perché non vuole avere una relazione seria preferendo frequentare più uomini in cerca di nuove gravidanze, ma anche di essere un po’ troppo machiavellica ed opportunista. Qualcuno però sul web ha simpatizzato con la donna schierandosi dalla sua parte, sentenziando che se si prende cura dei suoi figli in modo amorevole sono affari suoi con chi vuole averli, ribadendo che il benessere dei suoi figli è la priorità di Phi che vuole dare loro il meglio comportandosi da buona mamma.

Leggi anche: Katylee Bailey, 21enne influencer: ”Grazie a ‘TikTok’ ho comprato casa senza mutuo…”, piovono critiche

CONDIVIDI ☞