Advertisement

Mamma di 5 figli divorzia dal marito, l’amaro sfogo: “Lavoro sei giorni a settimana per 10 ore e lui mi fa trovare la casa sporca”

Advertisement

Una mamma di 5 figli ha chiesto il divorzio lamentando da parte del marito una noncuranza insopportabile: la donna oltre a prendersi cura della prole lavora sei giorni su sette sostenendo dei turni massacranti 10 ore di fila. Come se ciò non bastasse, la donna a causa del disordine del partner si ritrovava la casa in uno stato pietoso.

La vicenda personale di Lynalice Bandy, mamma di 5 figli, ha attirato l’attenzione del web dopo che lei ha deciso di condividere la sua testimonianza su TikTok, mostrando al suo seguito un video in time lapse in cui ha denunciato le disattenzioni del marito che non è per nulla fautore dell’ordine e della pulizia domestica. Nel mostrare la casa sporca ed in uno stato pietoso a causa dell’accumulo sul pavimento di oggetti di ogni tipo e soprattutto di rifiuti la donna non ha sorvolato sul suo impegno fuori casa alle prese con un lavoro che le tiene impegnata sei giorni su sette per dieci ore di fila.

Mamma di 5 figli divorzia dal marito

Lo stress sul lavoro e la mancanza di collaborazione da parte del marito hanno spinto con il tempo la donna a denunciare le pessime condizioni della sua dimora, dove disordine e sporcizia la facevano sempre da padroni, così ha condiviso sui social il video sullo stato della sua abitazione trovando empatia e sostegno.

Mamma di 5 figli lavora sei giorni settimana 10 ore

Al video la donna ha allegato un’esplicita didascalia per spiegare meglio cosa stesse vivendo: “Ho lavorato sei giorni su 7, dieci ore di fila con un solo giorno libero, in cui ero in malattia. Vorrei fingere di non essere l’unica persona che pulisce qui, ma come puoi vedere… Queste stanze non ricevono molta attenzione quando non sono in casa”. In tanti su TikTok hanno commentato la sua situazione manifestandole comprensione e sostegno, condividendo inoltre le loro esperienze.

@5kids5catssomedogstoo #divorce #parentingfail #messyhouse #whenwomen #depressionanxiety #clean #satifying ♬ SUN GOES DOWN – Andreas Roehrig

Leggi anche: Katylee Bailey, 21enne influencer: ”Grazie a ‘TikTok’ ho comprato casa senza mutuo…”, piovono critiche

La testimonianza della signora Bandy, mamma di 5 figli, ha trovato l’appoggio degli internauti, ma le ha inoltre fatto prendere una decisione importante: la donna ha deciso di divorziare dal marito, che negli anni le ha dimostrato di non essere in grado di prendersi le sue responsabilità. La coppia si è separata, e lei però ha svelato sempre in rete che spesso quando i figli sono dal padre è lei a pulire l’abitazione per evitare che i suoi ragazzi vivano in un ambiente malsano.

Leggi anche: Ambra Angiolini, Andrea Bosca esce allo scoperto sulla storia con la collega: “Sono molto felice”

CONDIVIDI ☞