“Non mi piace e vorrei che si allontanasse da mia figlia”: la mamma di Soleil Sorge attacca senza pietà Alex Belli

Advertisement

Alex Belli continua ad essere ferocemente criticato sui social, ed al coro di chi non lo vede di buon occhio si è aggiunta anche la mamma di Soleil Sorge, che ha rivolto nei confronti dell’attore un giudizio avvelenato. Il rapporto tra Alex Belli e Soleil continua ad essere un motivo di discussione dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip. Anche la madre dell’influencer italo-americana, Wendy Kay ha detto la sua, commentando in modo negativo la condotta dell’attore nei confronti di sua figlia.

GF Vip, Aldo Montano mette a tacere Soleil: “Non sono qui per fare caciare e non parlo dietro”

La mamma di Soleil Sorge ha firmato un commento al vetriolo condividendolo sul profilo Instagram del reality, e le sue parole hanno viaggiato veloce sul web. La signora Wendy senza giri di parole ha detto quello che pensa di Belli mettendo sotto accusa il suo atteggiamento nei confronti della figlia. Nel commento social della Kay è emerso infatti il suo severo pensiero nei confronti dell’attore parmense.

Advertisement

Alex Belli criticato dalla mamma Soleil Sorge

La mamma di Soleil Sorge attacca Alex Belli

Un post che non è passato inosservato e che è apparso su Instagram come commento ad un video con protagonista l’attore, che parla con Miriana Trevisan e rivela che fuori dal GF Vip non potrebbe stare con Soleil. La mamma di Soleil Sorge ha criticato duramente le parole di Belli vomitando contro di lui il suo disappunto: “Non sopporto più Alex basta!”.

Leggi anche: Covid, Massimo Galli: “A Natale mascherine anche in casa e niente abbracci”

Dopo questo primo attacco, la signora Wendy è tornata alla carica scrivendo un altro commento su Instagram con il dente ancora più avvelenato: “Non mi piace e vorrei che si allontanasse da mia figlia” – questo il contenuto del secondo post della mamma di Soleil. Gli screen dei commenti firmati da Wendy Kay hanno percorso in lungo ed in largo il web, grazie alle tante condivisioni degli utenti social che si sono fiondati su Twitter per diffondere le parole della mamma dell’influencer italo-americana contro Belli.

Advertisement
CONDIVIDI ☞